Interessante e umorismo - pagina 3260

 
noi
 
ik
 
Karputov Vladimir:
... Se ci sfugge qualcosa, puoi gentilmente segnalarcelo tramite il pulsante "Reclamo".
Beh, no -- nessun pulsante "Reclamo" -- solo pubblicamente e solo Service Desk -- una garanzia che non ci saranno intercompany -- meglio che Service Desk taccia.
 
Дмитрий:
No, era una domanda per te - tu non tolleri la russofobia nel thread, ma hai gli stessi principi di un moderatore verso, per esempio, l'americanofobia? Per esempio.
Questa malattia (...-fobia) non è presente in altre parti del forum. Per esempio, non è niente nella parte inglese del forum, dove gli utenti provenienti da Russia, Ucraina, USA, Iran, Arabia Saudita, Cambogia, Siria (sì! Siria), ecc.
È solo qui.
 
Sergey Golubev:
Questa malattia (...-fobia) non esiste in altre parti del forum. Per esempio, non è niente nella parte inglese del forum, dove gli utenti provenienti da Russia, Ucraina, USA, Iran, Arabia Saudita, Cambogia, Siria (sì! Siria), ecc.
È solo qui.

Non è quello che stava dicendo recentemente sul ramo inglese. L'hai detto in quello stesso thread sull'umorismo nella parte inglese del forum - i post vengono già cancellati per aver sorriso in modo inappropriato alle tradizioni nazionali.

Non c'è nazifobia lì -- perché la cancellazione dei post è solo al tentativo di esprimere la nazifobia.

E qui - alle fobie viene data la libertà di sbocciare e fiorire - e solo allora i post vengono cancellati.

 
kyg
 
Andrey F. Zelinsky:

Non è quello che stava dicendo recentemente sul ramo inglese. L'hai detto in quello stesso thread sull'umorismo nella parte inglese del forum - i post vengono già cancellati per aver sorriso in modo inappropriato alle tradizioni nazionali.

Non c'è nazifobia lì -- perché la cancellazione dei post è fatta al tentativo di esprimere la nazifobia.

Ma qui - le fobie sono lasciate fiorire e crescere più forti - e solo allora i post vengono cancellati.

Questo è quello che ti ho detto quando ho iniziato il thread Humor nella parte inglese del forum quando sono arrivato sul portale (molto tempo fa).

Quando sono entrato - c'erano moderatori ovunque, i "capi", e tutti li ascoltavano...
Ma la mia esperienza mi ha detto: se entro in un forum ed è governato non dagli utenti ma da un "moderatore-capo", allora è un "forum morto".
Così ho iniziato a postare le stesse vecchie cose che google+ pubblicava quando ha iniziato a farlo (sono stato invitato a google+ quando non c'erano molti googlers): foto di animali e arte di artisti (era il loro modo di promuovere il loro google+ allora).

-----------

Per favore, non aggrapparti alle mie parole ....
 
Дмитрий:
Ho postato prima - cancellato

"Vale la pena notare che Gennady Padalka ha abbastanza motivi per esprimersi con tali parole. È il detentore del record mondiale di tempo totale in orbita. Il russo ha trascorso un totale di più di 900 giorni nello spazio. Tuttavia, il vocabolario del titolare del titolo onorario di Eroe della Russia può sicuramente scioccare orecchie impreparate e anche costare altri 15 giorni - solo non più nello spazio.


Ricordiamo che le condizioni in cui i russi devono vivere e lavorare in orbita sono davvero estremamente scomode e dure. Per esempio, i servizi igienici nel segmento russo della ISS si rompono costantemente, e lo spazio vitale per ogni cosmonauta russo, come lo stesso Gennady Padalka si è lamentato in precedenza con i giornalisti, è 7 volte più piccolo di quello dei loro colleghi americani nel loro modulo".

 
Sergey Golubev:
Tu, per favore, non aggrapparti alle mie parole ....

Cosa intende per "non aggrapparsi alle sue parole": non citarla affatto o cosa?

 
Alexander Laur:
Come puoi discutere di russofobia e bannare qualcuno (fare giustizia) se tu stesso hai pubblicato un post che era ESCLUSIVAMENTE russofobico?
La nostra vita qui sul forum dovrebbe in ogni caso essere migliore della vita reale, per esempio. Altrimenti perché siamo qui?
Dobbiamo avere una vita migliore qui che nella vita reale. Altrimenti non ha alcun senso...