Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 27

 
MetaDriver:

Non deve niente a nessuno. :)

--

Finché la gente rimarrà così terrorizzata dalla libertà, non ci sarà democrazia per tutti e non ci sarà illuminazione per tutti.

Bébé. ;-)


Con tutto il rispetto, questa non è libertà. È l'anarchia. La libertà è la capacità di cambiare, di scegliere certe azioni qui e ora.

P.S. E anche cambiare la realtà qui e ora.

 
moskitman:
Anch'io sono stato un po' preso alla sprovvista all'inizio quando ho visto il suino che scriveva a DmitryN, ma poi ho capito che si trattava di un ramo del topic! Non sono padre e figlio! È lui! È LUI! DAL FUTURO!!!
Andrew, sei una delle poche persone intelligenti su questo pianeta. Credetemi, ho ancora un cervello. Non confondermi con il tipo di fantasia handicappata... (te li ricordi quelli).
Mi dispiace per il thread, immagino che non sarà costruttivo. Non è il posto giusto per il sesso normale.
 
Dima, costruttivo? nel thread "macchina del tempo.le tue azioni"? stai scherzando?
 
alexx_v:
Dima, costruttivo? nel thread "macchina del tempo.le tue azioni"? stai scherzando?
Я? Peter ha aperto questo thread per scherzo? O Peter, dottore in filologia, è insensibile? Ne dubito.
 

Tu. Ti aspetti qualcosa di costruttivo. In un thread del fine settimana su "macchina del tempo - con quale marca di benzina riempite la vostra?

ZS: i candidati non possono essere pazzi di default? gli vengono date pillole speciali o sono protetti da questo?

 
solar:


Con tutto il rispetto, questa non è libertà. È l'anarchia. La libertà è la capacità di cambiare, di scegliere certe azioni qui e ora.

P.S. E anche cambiare la realtà qui e ora.

Bene, bene. Ora facciamo dei giochi di parole. La Bibbia non c'è più, quindi almeno abbiamo un dizionario. ;)

// Cos'è il problema di "red onley"? È già passato? ))

 
MetaDriver:

Bene, bene. Ora facciamo dei giochi di parole. La Bibbia viene portata via, così almeno il dizionario... ;)

// Che dire di "red onley"? È già risolto? ))


Interpolazione o estrapolazione? Quale approccio prendere )) Metterei la domanda in questo modo...

 
DmitriyN:
Andrew, sei una delle poche persone intelligenti su questo pianeta. Credetemi, il mio cervello sta ancora bene. Non confondermi con i disabili in stile fantasy... (te li ricordi quelli).
Mi dispiace per il thread, immagino che non sarà costruttivo. Non è il posto giusto per il sesso normale.

Dima, stavo solo scherzando. Penso che si sia rivelato divertente e non un po' offensivo.

E Alex ha ragione - che senso ha essere costruttivi in un thread con un tale nome?

Fai quello che devi fare e sii quello che vuoi. Quindi nel futuro, soprattutto perché è abbastanza possibile. Si sa anche COME, ma sarà offtopic. ))
Semplice: addio a tutti e pulsante "click!"...

 
solar:

Interpolazione o estrapolazione? Quale approccio prendere )) Metterei la domanda in questo modo...

Come faccio a sapere...? La libertà... Scegliete quello che... scegliete. Te stesso.

Basta tenere a mente che la vita è sempre "fuori campione".

 
MetaDriver:

Come faccio a sapere...? La libertà... Scegliete quello che... scegliete voi. Te stesso.

Basta tenere a mente che la vita è sempre "fuori campione".


Non lo so nemmeno io. E la parte "fuori campione" è totalmente su punto.... heh. Non sei una persona stupida, forse hai dei pensieri tuoi.
Motivazione: