Cos'è più importante: l'entrata o l'uscita? Il punto di ingresso è importante? Il punto di uscita è importante? - pagina 2

 

La priorità del punto di uscita rispetto al punto di entrata è maggiore.

 
TheXpert:

Sat )

Interessato a un'opinione su tutte e tre le domande, preferibilmente con una spiegazione coerente del perché.

La risposta non dovrebbe dipendere dal sistema di trading utilizzato.

Darò la mia opinione più tardi (se necessario).

La prima cosa che mi è venuta in mente rispondendo alla domanda è stato il paragone con un labirinto...

Entrare in un affare è entrare in un labirinto e arrivarci può essere diverso in termini di vicinanza all'uscita, grosso modo si può arrivare proprio all'uscita o di fronte alla sezione più lontana e difficile del labirinto.

l'uscita da una transazione è un'uscita dal labirinto; può avere successo o meno, il che dipende naturalmente dal "successo" dell'entrata.

in ogni caso, sia l'entrata che l'uscita sono anelli di una catena, dove i tempi e il successo dell'uscita dipendono dal luogo in cui si è entrati (l'entrata), la dipendenza non è rigida, ma significativa, peggiore è l'entrata, più difficile è l'uscita e viceversa.

come questo)

 
TheXpert:

Ne ho dimenticati altri due.

Quali?
 
sever32:

La prima cosa che mi viene in mente rispondendo alla domanda è paragonarla a un labirinto...

Entrare in un affare è entrare in un labirinto, e arrivarci può variare in termini di quanto è vicino all'uscita. approssimativamente, si può arrivare direttamente all'uscita o di fronte alla parte più lontana e difficile del labirinto.

L'uscita dall'affare, d'altra parte, è l'uscita dal labirinto, può avere successo o meno, il che dipende naturalmente dal "successo" di entrarvi.

in ogni caso, sia l'entrata che l'uscita sono anelli di una catena in cui il tempo e il successo dell'uscita dipendono dal luogo in cui si è entrati, la dipendenza non è rigida ma significativa, peggiore l'entrata, più difficile l'uscita e viceversa.

come questo)

Se uno soffre, deve essere compensato dall'altro. input-output o output-input.
 
TheXpert:

Sat )

Interessato a un'opinione su tutte e tre le domande, preferibilmente con una spiegazione intelligibile del perché.

La risposta non dovrebbe dipendere dal sistema di trading utilizzato.

Darò la mia opinione più tardi) se necessario.

Ingresso. Con l'entrata giusta, l'uscita non è importante.
 

Sia l'entrata che l'uscita sono essenzialmente correzioni di posizione - l'importanza è la stessa.

P.S. Il paragone ricorda il "Cosa è più importante fare bene TR o SL"?

 
TheXpert:

.... tutte le tue risposte sono trattate come flubbing )

Sei un giudice o cosa?

La cosa principale è compensare l'educazione con l'ego. Ipertrofizzato.

 
faa1947:
il suo ramo, qualsiasi cosa voglia fare.
 
paukas:
Ingresso. Con l'entrata giusta, l'uscita non è importante.
Può spiegarsi meglio?
 

faa1947:

Lei è il giudice?

In questo thread, in una certa misura, sì.
Motivazione: