Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 22

 
DmitriyN:
Situazione specifica. Ci sono due opzioni:

1. Lavorando con un deposito di 100.000 dollari e un limite di perdita di 20.000 dollari (20%);
2. Lavorando con un deposito di 20.000 dollari e un limite di perdita di 20.000 dollari (100%, teoricamente);

Credo che sia così che ho capito i termini del topicstarter... Lasciate che mi corregga, se mi sbaglio.


è così
 
sever32:
è così
Per il vostro sistema, qual è la probabilità di un drawdown del 20% e qual è la probabilità di un drawdown del 100%? La dimensione del deposito non è presa in considerazione.
 
DmitriyN:
Per il vostro sistema, qual è la probabilità di un drawdown del 20% e qual è la probabilità di un drawdown del 100%? La dimensione del deposito non è presa in considerazione.

Posso impostare un limite di perdita di 20, posso impostare un limite di perdita di 100. In entrambi i casi è ugualmente probabile che si verifichi un drawdown.
 
DmitriyN:
1. Lavorando con un deposito di 100.000 dollari e un limite di perdita di 20.000 dollari (20%);
2. Lavorando con un deposito di 20.000 dollari e un limite di perdita di 20.000 dollari (100%, teoricamente);


1. Guadagnare di più, rischiare di meno.

2. I guadagni sono minori, il rischio è maggiore.

Quindi qual è il punto?

 
LeoV:


1. Guadagnare di più, rischiare di meno.

2. I guadagni sono minori, il rischio è maggiore.

Quindi qual è il punto?


Non ci può essere più o meno, tutto è lo stesso in denaro, tranne per il fatto che nel primo esempio la maggior parte del denaro non è coinvolto nel lavoro, il che significa che il lavoro nel primo esempio è meno efficace. non c'è bisogno di contare nulla, tutto è giusto al palmo, entrambi usano solo 20K
 
sever32: Sì, non può essere più o meno lì,


Può. Più fondi prendono una quota maggiore del capitale del gestore, quindi ottengono una percentuale maggiore.

Se si vuole dire che nel secondo caso si aumenta il carico di un fattore 5 per ottenere lo stesso profitto del primo caso, allora non va bene ))))

 
LeoV:


Può. Più fondi prendono una quota maggiore del capitale del gestore, quindi ottengono una percentuale maggiore.

Se intendi dire che nel secondo caso si aumenta il carico di un fattore 5 per ottenere lo stesso profitto del primo caso, allora non va bene ))))

puoi e puoi)

nel secondo caso, il carico è ottimale, non ha bisogno di essere aumentato.

 
sever32: nel secondo caso il carico è ottimale, non ha bisogno di essere aumentato.


Cosa pensate che significhi carico ottimale?
 
LeoV:

Cosa pensate che significhi utilizzo ottimale?

quando tutti i fondi del conto sono utilizzati, cioè quando il limite di perdita è del 100%
 
sever32: quando l'intero conto è utilizzato, cioè quando il limite di perdita è del 100%.


Vuoi dire il 100%?

Quindi non state usando tutti i vostri fondi - state prendendo in prestito denaro dalla società di intermediazione contro il vostro intero deposito, secondo i termini della leva finanziaria.

Non confondere le mosche con le cotolette - le mosche sono separate, le cotolette sono separate ))))

Quando depositi $100 000 e fai trading con 1 lotto, stai facendo trading con quello che hai - cioè usando tutti i tuoi fondi senza prenderli in prestito da una società di brokeraggio.

E quando accrediti il tuo conto di 1000$ e scambi 1 lotto, usando una leva di 100 e caricando così il tuo deposito sotto il 100% - questo è puro autoinganno. Hai appena preso in prestito dalla società di brokeraggio su tutto il tuo deposito alle condizioni di leva.