FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 449

 
marker:

(Fucking ku-ey)).

Mi rende felice vedere gli occasionali idioti che escono e urlano "sarà" o "non sarà" senza alcuna spiegazione o giustificazione, semplicemente lo sbattono fuori - scolaretti idioti)))

Tutti hanno il diritto di dire qualcosa, è per questo che è un forum di flood...
 
marker:

(Fucking ku-ey)).

Mi rende felice vedere gli occasionali idioti che escono e urlano "sarà" o "non sarà" senza alcuna spiegazione o giustificazione, semplicemente lo sbattono fuori - scolaretti idioti)))


Io sono così, non ho nulla di cui vergognarmi. sono uno stupido analista, l'UE sta salendo con il biglietto verde )))) lo sento nelle ossa ))))
 
Martingeil:
i tori vengono puniti, Gina è come uno shish kebab)))) O sei già andato avanti con l'arrosto?
Perché sei stato punito? ))) Sei un toro di che livello? )))
 
mimohodom:

No, perché, devo spiegare tutto il quadro qui?

Non c'è bisogno, stiamo scherzando, il fine settimana è avanti, un sacco di gente è redditizia, è tutto buono ))))
 
marker:

(Fucking ku-ey)).

Mi rende felice vedere gli occasionali idioti che escono e urlano "sarà" o "non sarà" senza alcuna spiegazione o giustificazione, semplicemente lo sbattono fuori - scolaretti idioti)))


Grazie mille, sono contento che tu sia consapevole che non ho bisogno del tuo permesso per comportarmi in questo o quel modo
 
È sceso un po'.
 

Non giurare, immagina solo... le montagne, la pineta, gli scoiattoli che prendono i biscotti dalle mani... Una faceva addirittura colazione con noi, la chiamavo Tanka )))) niente telefoni niente TV niente computer, la mattina correvamo nudi nella rugiada con un amico, passeggiate senza pensieri in montagna per chissà quanti chilometri e nessuno si stancava... serate falò, patate al forno... Ho vissuto in paradiso per tre settimane... ehhhhh

Ci vediamo tutti lunedì )))) bye.

 
Bai euRs TUTTI chiusi nel totale più. Seduto fuori dall'Eurobuck, sarà catturare sulla sovrapposizione dell'Eurobuck.
 
beh, dal momento che il rituale di indovinare "ci sarà un divario e in quale direzione" è rimandato a domani, allora...
 
mimohodom:
Signore e signori, SALVO con coraggio, non ci sarà nessun 2220!
Non ti offendere amico mio, lo scriveremo))) NON CI SARÀ IL 2220.
Motivazione: