FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 485

 
strangerr:

Non sono interessato a 20-50 pips in questo momento.

le persone sono diverse e tu non hai ottenuto l'abilità subito....

tienilo semplice e la gente verrà da te, sei tu che vieni qui a parlare...

 
strangerr:

Non sono arrabbiato, è solo la semplicità di Tantrik con il suo trading di prugne su trattini e salti e gridando su e giù ogni dieci pips di un movimento che mi uccide, ho riso di cuore su MT5 ieri, è ancora più figo, il nostro forum è come un liceo e un asilo in confronto al loro)))
Guardate i Simpson? Se è così, smettila... è un effetto collaterale del guardare cartoni animati come questo....
 
margaret:
Stai guardando i Simpson? Se è così, smettila... è un effetto collaterale del guardare cartoni animati come questo....
Ho spento la TV a casa e tirato fuori tutti i cavi, se necessario, posso guardare il programma desiderato su Internet, e senza pubblicità, e i bambini accendono anche una normale serie animata, altrimenti questo Nyclodeon, o come si chiama, precipita in uno stato di follia. In breve, non siamo schiavi, non siamo schiavi))
 
Bene, da questa mattina potete vedere: va giù, sarà su. Puoi mettere una scimmia per aprire gli ordini. E Tantrik ha un astrale con trattini.
 
margaret:
Stai guardando i Simpson? Se è così, smettila... è un effetto collaterale del guardare cartoni animati come questo....
Margaret, la tua opinione sull'altezza dell'attuale correzione?
 
margaret:
Stai guardando i Simpson? Se è così, smettila... è un effetto collaterale del guardare cartoni animati come questo....

Non li guardo da molto tempo, sono i cartoni più gentili)))
 
strangerr:

Solo che non ho guardato per molto tempo, i cartoni animati più gentili))))
Meglio guardare: Masha e l'orso
 
margaret:
Meglio guardare: Masha e l'orso
Non c'è abbastanza coraggio per Masha
 
rigc:
Margaret, la tua opinione sull'altezza dell'attuale correzione?
L'ho già detto (un mese fa, tre settimane fa e una quindicina di giorni fa: piatto in una vasta gamma.... Non si può scendere troppo in basso, ma non c'è nemmeno motivo di andare più in alto... Questo è il modo in cui sarà: qualcuno dirà qualcosa di buono - l'UE salirà, qualcuno dirà qualcosa di cattivo - cadrà ....
 
I venditori schiacciano da 2257, i compratori tengono a 2240, chi è chi.
Motivazione: