FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 440

 
emotraid:

dirvi tutto... lasciami fantasticare ))))
A quanto pare, 43.
 
Mi piacevano di più le foto di Articulus termiche... erano così accoglienti ))))
 
artikul:
Ricordo che Strange diceva - perché avete gufi e tacchini senza frecce? ))) Disegna una freccia e tutti si eccitano e ne traggono profitto)))). Non tutto è così ovvio come sembra )))) I livelli blu sono livelli che il prezzo ha attraversato almeno due volte nei momenti indicati dalle linee verticali )))) Sono il centro dell'interesse dei diamanti di orsi e tori, e le barre rosse e verdi dalla loro formazione durante il periodo selezionato, il prezzo non ha mai attaccato nella direzione opposta, sono il sale )))
Se guardo il monitor, posso mettere un pennacchio e farmi gli affari miei.
 
e il chiff è così volatile... hai solo voglia di pipsqueak))))
 
plaza:
La teoria frattale è perfettamente compatibile con i punti blu, mi bastano per confermare e determinare il futuro movimento dei prezzi, basta guardare costantemente sul monitor, ma quando si fa questo si può mettere un pennacchio e farsi gli affari propri

Non sempre, non è Bernanke o Draga, ed è la fine delle frecce))))))
 
emotraid:

dirvi tutto... Ti lascio fantasticare. ))))
Allora, per quanto riguarda il pompiere, quali sono i requisiti dell'equipaggiamento )))))
 
yosuf:
Apparentemente 43.
Yusuf aka già (18) non funziona o cosa era, o il 43 è già andato? (:o
 
emotraid:
il chiff è così sexy... vuoi solo fare pipsqueak)))))
Sai la differenza tra un professionista e un dilettante, un professionista chiude UNA posizione sia che tu sia in più o in meno e non torna sul mercato quel giorno, non più 69 con il mercato))))))))
 
plaza:
I punti blu corrispondono perfettamente alla teoria dei frattali, sono sufficienti per me per confermare e determinare il futuro movimento dei prezzi, è solo difficile guardare sul monitor tutto il tempo. Ma improvvisamente la freccia appare, si può mettere un pendente e fare i vostri affari
Non so come farai a farti gli affari tuoi se il prezzo continua a scendere quando la freccia sale )))
Motivazione: