FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 438

 
Artikul, puoi allegare un ciclo agli script quando il prezzo parte dopo un trade
 
Non credo che abbia detto una parola sul forum...
 
artikul:
Gann, tesoro, non ho mai visto un forum nei miei occhi ))))

voi ragazzi state sudando e ansimando, costruendo modelli hanneschi, ma lo zio è stato astuto e ha mostrato la parte superiore ma ha lasciato il nucleo fuori, da qualche parte nel thread hannesco, non nel MCL. dopo cinque minuti di lettura il mio cervello è uscito dalle mie orecchie ))))
 
emotraid:

Già. mentre stai sudando e ansimando, costruendo modelli di hannah, e mio zio era un furbo che ha mostrato la parte superiore ma non ha rivelato l'essenza, da qualche parte sul ramo di hannah colpito non nel MCL... dopo cinque minuti di lettura il mio cervello perdeva dalle mie orecchie ))))
Mio zio è morto, mio zio non c'è più, e ho bisogno di fare scambi ora))) ) Forse ci ricorderemo di Fibonacci? ))) ))) Ha anche allevato conigli.
 

Tema Ho cancellato la tua inversione ancora una volta, pips ))))

 
plaza:
Artikul, puoi allegare un ciclo agli script quando il prezzo parte dopo un trade
Quindi la scansione avviene ogni minuto e se il livello rimane lo stesso per 24 ore si impazzisce con questo manichino)))
 
tema077:
non bere jack denils dopo la vodka.... vale sempre la pena di lasciare una posizione una volta che si è presa una decisione, mettere uno stop e una presa... questo è tutto... una posizione è come il sesso... solo tu e lei) non è negoziabile, o le hai dato una mano o no e come l'hai fregata o soffiata... è personale-)

A ciascuno il suo in linea di principio, hai ragione, andrò a fare un po' di forex trading tit-for-tat io stesso.

uno stop sugli ingressi non servirà a nulla. Può scivolare attraverso, quindi...

 
artikul:
Lo zio è morto, lo zio non c'è più e dobbiamo fare scambi ora))) Forse dovremmo ricordare anche Fibonacci? ))) Ha anche allevato conigli ))))

Non ho dubbi sul fibo e la prevendita stessa ha sistemato tutto, ma per me è difficile attaccare correttamente il fibo al grafico. Ho una sbirciatina ai livelli di alcuni se sembrano coincidere con quelli che segno per me, ma Gann era un mago del suo tempo, mentre i maghi non rivelano i loro segreti nemmeno ai bambini, questi maghi e streghe trasmettono esperienza)))
 
emotraid:

Non ho dubbi sui chip, ma è difficile per me attribuirli correttamente al grafico. Do una sbirciatina qui se sembrano coincidere con i livelli che mi segno, ma Gann era un mago del suo tempo, mentre i maghi non rivelano i loro segreti nemmeno ai bambini, sono streghe e maghi che trasmettono la loro esperienza ))))
Si può fare un idolo da qualsiasi cosa).
 
Mobilich non c'è più da un po'.