FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 434

 
mimohodom:

2418 e 2485 ho promesso ieri e ci sono andato, oggi verso l'ora di pranzo ho trovato l'obiettivo 2218 e, come un uomo onesto che è obbligato a sposarsi in un caso noto, ho dovuto annunciare l'obiettivo. Quando sarà visitato - forse oggi, forse la prossima settimana, non mi interessa perché le vendite non sono ancora interessate, ma quelli che sono bloccati nelle vendite stanno pensando: 2218 è promesso, ma non inferiore, quindi nel caso il prezzo raggiunge questi 2218 potrebbe avere senso per ottenere gli alci.

Sono d'accordo, le mie palle ubriache vedono 400-450 e poi 100, è solo una questione di tempo .... Beh, non è il mio genere, non gioco quel tipo di magia).
 
plaza:
tu dici striptease... vorrei che mi mostrassi un po' di kovbasa o di lardo... e ne ho un sacco di quella roba... ))))))))))))


vuoi un po' di pancetta? ))))) mi viene in mente

Come fanno gli ucraini ad allevare un maiale di cinque metri?
-E mettono le loro zampe posteriori nel cemento e mettono la mangiatoia sempre più lontano ogni giorno...

quindi... mentre sono ubriaco, mi siederò qui e ti guarderò ))))

 
tema077:
Mamma... sto singhiozzando...)))

Anch'io, guardando Tantrik)))
 
OlegTs:
Hai più esperienza, ma la tendenza si sta esaurendo, quindi non dovrebbe salire molto.

Potrebbe andare a fondo. Sistemare i diavoli.
 
OlegTs:
Hai più esperienza, ma la tendenza si sta esaurendo, quindi non dovrebbe salire molto.

Sta ancora andando, ecco perché sto parlando di 1,2386.
 
strangerr:

Anch'io, guardando Tantrik))))

Anch'io, dal punto di vista tantrico, confonde il mentale con il causale anche se non è mai andato oltre il preastrale, da qui la maggiore aggressività con alfaritmi instabili ))))
 
emotraid:

confonde il mentale con il causale, anche se non è mai andato oltre il preastrale, da cui l'aumento dell'aggressività con gli alfaritmi instabili ))))
Non dire parolacce!
 
Ishim:
Non dire parolacce!


niente più ))))

Non ho potuto farne a meno ... ho fatto 40 pips un'altra volta.

 
emotraid:

confonde il mentale con il causale anche se non è mai andato oltre il prestrale, da qui l'aumento dell'aggressività con alfaritmi instabili )))))


(Non esprimetevi, la gente legge)))).

Quindi, penso che possiamo già parlare di chiudere la settimana con un volume aumentato sopra il livello del contratto:

Quindi quelli che vogliono vendere euro farebbero meglio a pensarci due volte almeno))))

 
strangerr:


Non esprimerti, la gente sta leggendo)))

Quindi, penso che possiamo già parlare di chiudere la settimana con un volume aumentato sopra il livello del contratto:

Quindi coloro che desiderano vendere euro farebbero meglio a pensarci due volte almeno))))


dove pensi di poter dimenticare il pulsante di vendita?