FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 214

 

Non proprio, perché si attacca alla mia linea?

Ne ho disegnati molti di più lì dentro. Penso che probabilmente è su, perché ho fatto bene a lasciare il mio babà per lunedì.

 
tema077:

Come?


Metto una rete di ordini pendenti, la distanza tra loro, il lotto, il take profit o no, lo imposto a mano. Io uso quasi sempre gli ordini stop, gli ordini limite solo raramente. Posso aumentare la dimensione del lotto da un ordine all'altro. Potrei metterli entrambi allo stesso tempo.

Questo EA si blocca su una coppia e se voglio ripetere il piazzamento di una rete di ordini, imposto il seguente valore nelle impostazioni: tre, quattro, ecc. extern int kolitsestvo=1;

 
Myth63:

potrei avere un indicatore come questo? =) se non ti dispiace...
http://www.fayloobmennik.net/2046761 e non c'è bisogno di guardare il sito web di oanda, le informazioni da oanda sono inviate al tuo computer)
 
Dimka-novitsek:

Metto una rete di ordini pendenti, la distanza tra loro, il lotto, il take profit o no, lo imposto a mano. Io uso quasi sempre gli ordini stop, gli ordini limite solo raramente. Posso aumentare la dimensione del lotto da un ordine all'altro. Posso mettere entrambi i limiti contemporaneamente.

Credo che questo sia fatto da uno script, non da un Expert Advisor (mette meno carico su un computer).
 
fqbj:

Penso che questo sia fatto con uno script, non con un Expert Advisor (è meno pesante per il computer)
https://www.mql5.com/ru/code/10752 Sì, come questo).
 

Sì, è così che è andata per me. Ho spento tutti gli indicatori dell'EA nel mio cuore, ho solo piazzato una rete di 15 ordini Sellstop su un paio di essi, appena sotto il livello di supporto, con un profitto di 12pp e incrementi di 5pp, e dopo tre o quattro ore sono scattati tutti!!! È andata così.

Non mi mette a dura prova.

 

L'Expert Advisor ha un accesso al server DC, e lo script funziona puramente nel terminale, si può dire al posto delle vostre penne (sono stato molto sensibile, non per il bene di tutti).

Gli inglesi stanno aumentando la sterlina prima delle Olimpiadi, indipendentemente dall'euro, perché tutti venderanno per la sterlina alle Olimpiadi.

 
Roman.:
La cucina? Posso lasciarti un indirizzo nella tua email personale...

C'è un 4 nel nome, se ti piace, capirai...
 
lotos7:

via Rotterdam?
 
Roman.:
Potete vedere dai trade sullo screenshot che la media ILAN è incrociata con un breakout LAVINE su un martin? No? :-)

Esiste una tale bestia, ma non in questo caso :)