FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 209

 
yardex:
Cos'è A-I, Alpari, Alpari?
Non essere stupido. Sì.
 
forte928:
Come diceva un uomo, quattro ore di tiro, siamo giù in un quarto d'ora...
L'intera settimana è stata negativa..., ecco perché il venerdì è in rialzo. Venerdì, alla chiusura - è un mercato per professionisti, e molti non hanno voluto portare i loro short al lun, anche per paura del Gap up, quindi le posizioni sono nascoste - mercato UP!
 
Roman.:
Non essere stupido. Sì.
Non lo farò più, mi sono già iscritto lì).
 
Lo rullerò, poi lo comprerò di nuovo.
 
Hai almeno fatto la scorta per lo sconto? Oh, quella bambola è una bastarda, pensavo che sarebbe stata altrettanto veloce.
 
tema077:
Lo rullerò e poi lo ricomprerò.

Avrei dovuto entrare ieri, poi scremare la crema oggi e andare nel fine settimana con tranquillità.
 
tema077:
Lo rullerò e poi lo comprerò di nuovo.

Sì, se lo fai sempre, puoi raggiungere proporzioni orgasmiche )) Ecco, è ora di andare anche al barbecue. Buona fortuna a tutti!

Oh, cavolo, non riesco a staccarmi dal monitor! Oh, sono così stupido, non avrei dovuto vendere l'oro.

 
Vado a prendermi una birra, o sarò a 1.3------ di distanza.
 
tema077:
Vado a prendere una birra, altrimenti arrivo a 1.3------
Farsi fregare di nuovo, come la settimana scorsa... :-) Sono gentile, sto scherzando. Anch'io ho finito la birra. :-)
 

A 2230-2240 c'erano molti stop, molti venditori, probabilmente ora ci sono quelli che aspettano le posizioni, in una parola, non vigliacchi, ma poi?

O per giocare con quelli che hanno chiuso scendendo, in modo che aprano di nuovo, o per aumentare il drawdown degli altri, in modo che poi abbiano solo paura di chiudere?

Sembra il secondo.