FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 83

 
costy_:
Catturare un pullback?


Alle 16:30 MSK, saranno riportate le richieste iniziali di disoccupazione per la settimana precedente. Ricordiamo che questo indicatore ha spesso una forte influenza sulla dinamica del dollaro.

Ma questa non è tutta la notizia, c'è molto di più da fare.

 
la parte migliore è che l'interesse sui depositi ora = 0 ... stiamo entrando in una nuova era finanziaria ))))
 
MobileMan:
aprite gli occhi! 0,75, è ancora 0,75.
Il tasso era 1,0, la previsione era che sarebbe sceso a 0,75. Il tasso è stato abbassato.
 
Petruha non discutere il declassamento....
 
NEKSUS_:

le previsioni di questa mattina sono di nuovo in pista: https://www.mql5.com/ru/forum/140200/page77

e non sembra che la gente si stia sistemando, si sta rifornendo di nuovo...a 2470


Che tipo di software avete? =) me la lasci guidare? =)
 
darka7:
Il tasso era 1,0, la previsione era che sarebbe sceso a 0,75. Il tasso è stato abbassato.
Scusa! E mi dispiace anche per Solara. Ho letto male. Allora non capisco affatto il movimento verso il basso... Aveva più senso salire. Hanno abbassato il tasso d'interesse, come se l'economia andasse bene - tutto va bene - è salito. O è così o ci aspetta una ripresa MOLTO buona.
 

Ora probabilmente non vedremo 1,30 per molto tempo.

Anche se, una volta che la folla inizia a parlare di short, vendite e livelli di 1,10, e i fornitori mostrano il lato positivo, potremmo correre a 1,68.

 
MobileMan:
Scusa! E mi dispiace anche per Solara. Ho letto male. Allora non capisco affatto il movimento verso il basso... Aveva più senso salire. Hanno abbassato il tasso d'interesse, come se l'economia andasse bene - tutto va bene - è salito. O questo o siamo in una bella ripresa.
I tassi di deposito sono stati tagliati :) tutti sono sconvolti.
 
ecco, tutti quelli che potevano essere macellati sono stati macellati, guardo i volumi, ci sono fiumi di sangue, è ora di andare al piano superiore, nessun cliente al piano inferiore
 
Myth63:

Che tipo di software avete? =) lasciatemelo fare? =)

È un terminale di trading di un broker di Chicago, digitate itg direct in Google, è nella prima posizione, è tutto in russo.
Motivazione: