FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 32

 
Vizard:
Sono esilarante... che ne sai... Lo straniero ancora non lo sa... anche se ha letto il libro...)

Penso che tu ed io siamo diversi in quanto io non rifuggo dal pensare ad alta voce e non ho il complesso di sembrare poco intelligente in pubblico. )

cos'hai da dire sull'argomento).

 
sever32:

Penso che tu ed io siamo diversi in quanto io non rifuggo dal pensare ad alta voce e non ho il complesso di sembrare poco intelligente in pubblico. )

forse hai qualcosa da dire sull'argomento).


lascerò perdere tutto e ti dirò tutto).

 
sever32:
Non ci interessano le banane, vero? Dimentichiamole) ci interessa il fatto - un gioco contrendente, le cui specificità creano un senso di segnale anticipatore prima che la tendenza si inverta (la tendenza predominante).

Lasciatemi spiegare in russo ancora una volta: ho osservato il trading di SOT su timeframe settimanale per 2 anni, è stato redditizio, ma non super redditizio. Domande?
 
non fai abbastanza sesso))) non pensare, do))))
 
Sì, ragazzi, parlare con voi è come dipingere il cielo. Addio a tutti.
 
strangerr:
Sì, ragazzi, parlare con voi è come dipingere il cielo. Addio a tutti.

se fai un pompino a un cobra, il rispetto è garantito... LOL
 
strangerr:

Lasciatemi spiegare in russo ancora una volta: 2 ANNI È STATO TRADITO SU RAPPORTI SOT su un TF settimanale, era redditizio, ma non super redditizio. Domande?
I tempi stanno cambiando e il mercato dei cambi è in rapida evoluzione. È quasi irrealistico tenere il passo. Tutto ciò che è stato inventato di recente diventa immediatamente vecchio perché la potente macchina lavora contro il commerciante. Il trading sui rapporti SOT è redditizio per il momento, ma rimanere attaccati solo a questo porterà a delle perdite.
 
lotos7:
... Penso che TU abbia già notato un doppio top sull'ora, o forse un triplo top.....

No, non l'ho notato. I picchi sono uno sotto l'altro.

 
strangerr:

Lasciatemi spiegare in russo ancora una volta: 2 ANNI A GUARDARE SOT TRADING su TF settimanale, è stato redditizio, ma non super redditizio. Domande?

Il prezzo è allo stesso livello di due anni fa, chiaramente la strategia contrand è stata redditizia.

Ho guardato il tacchino sui quotidiani per 6 anni, prevalentemente, anche con un ampio margine, le sue letture sono redditizie.

 
tema077:

Puoi fare un pompino a un cobra, allora il rispetto è garantito... lol
Più un utente del forum è maleducato e offensivo, più velocemente affonda e scompare per sempre.
Motivazione: