Corsia 6 - pagina 2

 
Roman100:
Roman, cosa c'entra TP=SL con MO?
 

Ecco un test condotto in condizioni reali (conto demo) "a mano": vedete voi stessi.

Credo che ci sia una preponderanza di probabilità.

Per quanto riguarda il test automatico su una lunga storia - quello mostrato in http://forexforum.ru/showthread.php?t=2610

Il "filtro non in ritardo" è in realtà un filtro in ritardo. Anche se vicino a un algoritmo migliore. È implementato così male e complicato di per sé che non posso eseguire calcoli per ogni barra del test sulla storia di decine di migliaia di barre. Ecco perché gioco con le mani sul mio conto demo.

 
Tale che con TP=SL=50 pip, diciamo, e spread=2 pip, la probabilità di TP = wTP = (1/52)/((1/48)+(1/52)) = 0,48, e probabilità di SL, rispettivamente wSL = 0,52 - se le direzioni di acquisto o vendita sono scelte casualmente e indipendentemente l'una dall'altra. Il compito è di cambiare il 48/52 in almeno 55/45 - questo è ME più che sufficiente per una crescita stabile e sufficientemente veloce.
 
DmitriyN:
Roman, cosa c'entra TP=SL con MO?

Mi riferivo all'eccesso di probabilità di innesco di TP rispetto alla probabilità di innesco di SL.
 
Roman100, se il tuo algoritmo funziona davvero, può essere riformulato in uno più ovvio sotto forma di un filtro non ritardato. Se tale transizione non può essere fatta - il vostro algoritmo non ha alcun potere predittivo per spostare la probabilità oltre il 50%.
 
Dr.Drain: Quindi la super-stabilità 50/50 è garantita.
E una tendenza lunga?
 
LeoV:
E il trend lungo?

Oh, quello. Questo è facile. Non importa dove va il prezzo, ma come va. Posso generare un grafico che avrà una stupida tendenza al rialzo infrangibile, ma tutti i 100% dei trade con TP=SL=50 pips saranno chiusi da SL. Tanto più che in pratica non si può specificare una "tendenza" senza specificare la scala sull'asse dei prezzi in questione. Finché non avete specificato la scala, cioè il valore del TP atteso all'apertura di un trade con TP e SL uguali, non potete prendere una decisione. Perché nello stesso momento, sia la decisione di vendere che quella di comprare possono essere ugualmente corrette. Ed entrambi chiuderanno al TP. In tempi diversi (prima un trade con un TP più basso, poi uno più alto, ovviamente). Se si potesse separare la tendenza e il piatto fissando la scala in anticipo (altrimenti non si ha diritto a dire queste parole) - sarebbe un'altra rappresentazione (formulazione) del Graal. Ma non si può. Quindi non parliamo di "tendenze lunghe".
 
Dr.Drain:

Ecco un test condotto in condizioni reali (conto demo) "a mano": vedete voi stessi.

Credo che ci sia una preponderanza di probabilità.

Per quanto riguarda il test automatico su una storia lunga - quello mostrato nel ramo http://forexforum.ru/showthread.php?t=2610

Il "filtro non in ritardo" è in realtà un filtro in ritardo. Anche se vicino a un algoritmo migliore. È implementato così male e complicato di per sé che non posso eseguire calcoli per ogni barra del test sulla storia di decine di migliaia di barre. Ecco perché uso strumenti manuali sul mio conto demo.


Posso dare un'occhiata allo stato? Ho una specie di blocco sul mio login.

Se faccio trading manuale c'è quasi sempre un piccolo elemento di "gut feeling" anche se cerco di seguire rigorosamente il sistema.

Cercate di semplificare il filtro senza perdita di funzionalità. Vi farà risparmiare un'enorme quantità di tempo... ...piuttosto che controllare manualmente.

 
Dr.Drain:
Ah questo. Questo è facile. Non importa dove va il prezzo, ma come va. Posso generare un grafico che avrà una stupida tendenza al rialzo infrangibile, ma tutti i 100% dei trade con TP=SL=50 pips saranno chiusi dallo SL.
Analizziamo la situazione specifica. L'anno 2008, la tendenza è giù per chissà quanti punti.
Poi facciamo un pullback del 50% contando fino al livello di resistenza/supporto. Ci sono voluti 2 mesi o qualcosa del genere.
 

Ecco lo stato. All'inizio i commerci con 0,01 lotto e letteralmente meno di 20 lotti con 0,1 lotto. Ecco perché la sobbalzatura dei risultati sulla destra è 10 volte più forte.

Tuttavia, in entrambi i casi la regressione lineare mostrerà una pendenza verso l'alto abbastanza evidente e corrispondente al rapporto di SL e TP visto dalla vista tabellare della pila.

Non è attaccato. Potete scaricare la dichiarazione qui http://zalil.ru/33512005

Non sembra molto presentabile solo a causa del piccolo numero di accordi.

Riguardo al "blocco al login". Dovrebbe funzionare. Forse avete scelto un server sbagliato. Che dire della semplificazione del filtro. Non funzionerà. Almeno non è veloce. L'algoritmo è scritto storto e soggetto a ottimizzazione sì, un sacco di inutile è considerato. Ma è più facile sul demo che ripararlo. È troppo mostruoso.