imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 263

 

Ragazzi, questa è la situazione . Oggi o domani posterò il mio robot da battaglia a valanga con parametri ottimizzati. I massimi sono stati aggiornati. Entrambi i rami llanes e le valanghe funzionano.

OPTIMARTIMUS sono io.

 

Buon anno!!! Regalo di Capodanno per gli abitanti del villaggio. Funzione universale di calcolo dei lotti per gli EA che utilizzano diversi tipi di martingala.

double GetSizeLot(int op=0, double startLot=0.01) {
 double lot;
 double SummLotBuy  = GetAmountLotFromOpenPos("0", OP_BUY, MagicNumber);//Функция KimIV
 double SummLotSell = GetAmountLotFromOpenPos("0", OP_SELL, MagicNumber);//Функция KimIV 
 double SummLot     = SummLotBuy-SummLotSell;
 SummLot = NormalizeDouble(SummLot,2);
 
 if(NumberOfPositions("0", -1, MagicNumber)<1)//Функция KimIV 
   {
    lot = startLot;
   }   
if(NumberOfPositions("0", -1, MagicNumber)>0 &&
   (NumberOfPositions("0", OP_BUY, MagicNumber)<1 || 
    NumberOfPositions("0", OP_SELL, MagicNumber)<1))
  {
   if(op==GetTypeLastOpenPos("0", MagicNumber))//Функция KimIV 
     {
      lot = NormalizeDouble(LotExponent*GetLotLastPos("0", -1, MagicNumber),2);
     }
   if(op!=GetTypeLastOpenPos("0", MagicNumber))
     {
      lot = NormalizeDouble(LotExponent*MathAbs(SummLot),2);
     }
//LotExponent-коэффициент наращивания лота,GetLotLastPos()-Функция KimIV
                                                               
  }
if(NumberOfPositions("0", OP_BUY, MagicNumber)>0 && 
   NumberOfPositions("0", OP_SELL, MagicNumber)>0)
  {
   if(SummLot!=0)
     {
      lot = NormalizeDouble(LotExponent*MathAbs(SummLot),2);
     }
   if(SummLot==0)
     {
      lot = NormalizeDouble(LotExponent*GetLotLastPos("0", -1, MagicNumber),2);  
     }
  }  
 return(lot);   
}
 
khorosh:

Buon anno!!! Regalo di Capodanno per gli abitanti del villaggio. Funzione universale di calcolo dei lotti per Expert Advisors che utilizzano diversi tipi di martingala.

Con questo approccio di scrittura del codice a 2-3 mila linee l'Expert Advisor nello Strategy Tester sarà sepolto - purtroppo... :(

P.S. Buon anno!

 

Buon anno "paesani")

 
TarasBY:

Con questo approccio alla scrittura del codice a 2-3k linee l'EA nel tester si seppellirà - triste... :(

P.S. Buon anno!

Tu soffri di gigantomania, caro ragazzo. ) Inoltre, non faccio test sui tick, tutti i miei EA lavorano a prezzi aperti M15 e superiori.
 

Ragazzi - sto pubblicando il mio battle exp sulla valanga di colpi di stato per l'euro e la sterlina. Per lo yen lo posterò più tardi - la formula per calcolare il canale dinamico per i flips è diversa lì - è calcolato secondo l'APR (dipende dalla volatilità). Tutti i valori dei parametri sono stati ottimizzati per due anni da giugno di quest'anno. Le varianti del piano sono state selezionate. Le immagini vengono disegnate al momento, il trading non è solo su questi robot:

L

I movimenti verso il basso sono i ritiri.

Indicatore di input per gentile concessione di Joo.

Il suo DoublePlus ecp, postato in questo thread - commercia anche sui miei conti.

File:
experts.zip  104 kb
vodvv.zip  10 kb
 
Un grande programmatore per selezionare i valori dei parametri piatti.
File:
3d1v8.zip  2101 kb
 
Buon anno a tutti voi ragazzi. Ti auguro buona salute e successo nel trading a margine!
 

Buon anno a tutti!

 


Per l'ultimo dell'anno,
Dovresti fare quanto segue:
Invece di vodka - cognac,
Per un antipasto - lucioperca,
Con più ospiti,
Divertiamoci!

Motivazione: