imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 219

 
7Konstantin7:

Non faccio previsioni, per me è diverso, non importa dove va il mercato, l'importante è dove va).

Per quanto riguarda i simboli, hanno diverse possibilità (ognuno fa trading in modo diverso, ovviamente), si possono definire e prevedere in modo diverso, tutto si riduce alla visione del mercato, vengono con gli anni, uno è dato o no, un trader esperto può disegnare un bastone sul grafico e usarlo per fare trading con profitto).

Per quanto riguarda le false prospettive, non importa. Un principiante non può capire nulla, non importa che tipo di previsioni fare, ma può migliorare con il tempo,

Ma nel frattempo, ovviamente, provate tutto con una riga, che sia una previsione o un Expert Advisor).

Naturalmente, c'è la possibilità di scambiare e si può avere bisogno ad esempio di un anno, ma è improbabile, penso che sia come me che volo nello spazio ora, è reale?)

Ho ansimato per 5 anni e sono ancora uno studente)

Penso che se una persona commercia per diciamo un anno o 5, anche con un profitto, cosa ha comprato durante questo tempo? La priorità dovrebbe essere almeno una macchina, meglio ancora un appartamento (l'equivalente in denaro, almeno un milione di rubli), allora commercia davvero,

Se raccoglie quando ha fatto 100 centesimi quando ne ha fatti 300, è tutto così... niente di speciale, tempo sprecato).


Saluti a tutti gli "abitanti del villaggio"! Non sono d'accordo. Perché non ho acquisito nulla, forse per qualcuno la conoscenza e l'esperienza sono una priorità ;) Il commercio è un'attività che dura tutta la vita, rincorrere i beni mercantili non è l'obiettivo, ma piuttosto una strada dritta verso la povertà. Il denaro è solo il mezzo che apparirà dall'esterno per il vero scopo. Voglio essere istruito e migliorato per tutta la vita, ma l'allenamento, la persistenza e il duro lavoro avranno la meglio su tutto. Se si raccoglie ciò che si semina, è importante che i semi non si esauriscano. Imparate, lavorate duro e ricordate che non ci sono soldi gratis nel mondo del denaro!
 

Chi sta inseguendo dove, quali omaggi-è tutto chiaro) Voglio dire che alla lunga, se una persona non ha ottenuto nulla dal tempo-vita speso, allora ha solo sprecato tempo (e anche denaro) e ci sarà solo consolazioni esperienza-priorità, ma nessun bene)

Questo è il mio modo di ragionare.

 

Ragazzi del Graal)) Ragazzi del Graal) Eccolo, eccolo - il Graal dei miei sogni ))

qualcosa del genere ))) Idk il codice fatto da un gufo )) solo un tosaerba )) lo metterà su lunedì )) vedremo ))

 
Fyyyy:

Va bene, consigliere Evil. Ho letto molto, ma ho deciso di controllare di persona. Ma il vero trading - ci sono i grafici di tendenza, la capacità di determinare il punto pivot e fare una sorta di previsione. Non sono tutte stronzate? Ilan ha guadagnato 1.200 dollari su un conto demo in un conto da 5.000 depositi. Ha fatto 10 dollari solo per controllare la situazione ed è stato il primo a vedere l'Expert Advisor. La gente strombazza che l'Expert Advisor è in pareggio, ecc. Ho imparato una cosa, devo guardare il mercato e soprattutto l'Expert Advisor.

Quali sono le vostre previsioni per USDCHF la prossima settimana?

Ilan, è una slot machine. Se siete fortunati ad entrare, vi moltiplicherete. 10 dollari non sono sufficienti per un micro-reale, è una somma che affonda, almeno 50. E dopo la fortuna ricordatevi che il reinvestimento è il nemico assoluto del depo.
 
Non sto nemmeno parlando di Ilan. Ho iniziato a commerciare con le mani. Ho letto molti post di tutorial su Specials. Il passo successivo è stato quello di decidere il livello di stop e di profitto. Era come nella Bibbia 1:2. È così che è stato fatto. Sono entrato nel mercato alle 3:43 sulla coppia USDCHF. Ho guardato, guardato i grafici e ho deciso di aprire a 0,9274. Stop a 0,9270, profitto a 0,9300. Di conseguenza, l'obiettivo è stato raggiunto. 26 pip. Depo 30 ue micro. 2,80 al rialzo. Non so voi, ma a me è piaciuto. Ecco perché sto chiedendo delle previsioni per questa settimana. Guardando il MACD penso che il crossover possa avvenire domani. La tendenza va verso il basso ora ed è un po' nervosa. Non sono ancora un buon previsore. Vedrò domani alla stessa ora.
 
7Konstantin7:

E un'altra cosa interessante è che Roman è diventato milionario) scusate per il demo


Sì... C'è stato un tempo... :-) Uno dei reali, anche se micro - come questo!

Rimbalzo dovuto ad acquisti manuali lunghi di USDJPY.

 

Tra gli abitanti del villaggio, c'è qualcuno ubriaco/non ubriaco? :-) Hai qualcosa da dire sull'argomento del ramo da scrivere?

Beh, IMHO, c'è una mancanza di comunicazione qui in campagna... :-)

 

Elanin vede Elanin da lontano:


e i pallettoni... manualmente... Lo vedo alla fine dell'anno a 105...


 

Guidato indietro oggi da Lazarevskaya e cosa pensi, mi ha superato Konstantin su una moto))) e anche con il corpo))) Al mare andò a riposare).

Mentre faceva le foto, l'ha quasi investito)))))

Un tizio ha fatto un po' di grana sul suo Fora ed è andato a riposare al mare....


 

Ecco Ilan che impazzisce :(

Motivazione: