imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 117

 
moskitman:
Per semplicità di codice, uno. Per "far crescere" il pacco dal basso - due.




Giusto, giusto.

Non sei consapevole che lo scarico è al ritmo dello spread.

 
vladds:
È un algoritmo piuttosto complicato finché non lo capisco!
Niente affatto - dategliene uno alla volta e portatelo via in pacchi. Cosa c'è di così complicato?
 
moskitman:
Niente affatto - darne uno alla volta e riprenderlo in pacchi. Cosa c'è di così difficile?
No! Non ci sono soldi! Come? Sono confuso! Devo pensarci bene!
 
moskitman:

Ecco qui:

Non darmi calci nello stomaco, non ridere forte e non chiamarmi pagliaccio....

Quindi, supponiamo di aver deciso di comprare con tutti i mezzi. Come dice Roman "battere il pugno"... Abbiamo aperto per comprare e il prezzo è sceso di un gradino. Il contadino prenderà un colpo e potrebbe avere ragione, ma dopo aver preso un colpo si opporrà alla mossa con un doppio lotto...

Suggerisco, nonostante l'apparente assurdità dell'azione, di chiudere l'ordine, dando al mercato uno STEP e riaprire con un lotto iniziale. Sì, e specifichiamo subito che non sto parlando di un martin qualsiasi - lotto=const.

Se il prezzo è sceso ancora di un STEP, lo cediamo di nuovo e "ricarichiamo". Il prezzo sarà uno STOP superiore al prezzo aperto dell'ultimo ordine. Qui è dove inizia la parte più interessante - non appena il profitto (in pip) ha raggiunto il valore STEP, apriamo un altro ordine (scale in).

L'effetto atteso di questo comportamento è un eccesso di profitti sulle perdite dovuto alla somma delle sole posizioni redditizie. Come diceva la prima vacca sacra: "Tagliare le perdite e far crescere i profitti". In questo modo le perdite non supereranno mai uno STEP e i profitti supereranno e si sommeranno.

Lo stesso percorso di prezzo di, diciamo, 5 PASSI preso "contropelo" sarà dato al mercato a 1x1 cioè 1+1+1+1+1+1=5, e "sul grano"?

1+2+3+4+5=15

Per implementare questo algoritmo, abbiamo ancora bisogno di chiudere l'intero stack degli ordini sulla coppia data al primo passo negativo. Così, un semplice SL non va bene.

Non stai dimenticando qualcosa? Beh, tu mi "prendi a calci" e io ci penserò.

È un sistema interessante) ma il mercato ci permetterà di superare i lotti, perché il mercato è piuttosto piatto, dovremmo scrivere un EA e selezionare uno strumento, probabilmente altamente volatile e forse nemmeno una valuta

bisogno di pensare) come scrivere un EA

 
7Konstantin7:

Sistema interessante) ma il mercato ci permetterà di superare i lotti, perché il mercato sembra essere più di un piatto, abbiamo bisogno di scrivere un advisor e selezionare uno strumento, probabilmente altamente volatile e forse nemmeno una valuta

Devo pensare) come scrivere un EA

Non è tutto... :D

Questa roba può essere messa in un triangolo come un arbitraggio o in un anello. Otterremo "ovunque vada, basta che vada". Cioè, mentre una parte sta perdendo, l'altra sta accumulando profitti.

Pensaci, Kostya.

 

si avranno molte perdite se si fa un piccolo passo o nemmeno uno molto piccolo.

Se si prende un passo lungo, come H4 D1, il commercio sarà fastidiosamente lungo e il profitto sarà piccolo

sarebbe comunque interessante controllare

 
moskitman:

Non è tutto... :D

Questa roba può poi essere messa in un triangolo arbitrale o anche in un anello. Si ottiene "ovunque tu vada, basta che tu vada". Cioè, mentre una parte sta perdendo, l'altra sta accumulando profitti.

Pensaci, Kostya.

Si può fare così, ma è difficile costruire un portafoglio. Penso che ci spazzerà via velocemente se costruiamo un portafoglio normale, ma penso che non ci sia un portafoglio per il pair trading, tutto è solo caso.
 
 
7Konstantin7:

si avranno molte perdite se si fa un piccolo passo o nemmeno uno molto piccolo.

Se si prende un passo lungo, come H4 D1, il commercio sarà fastidiosamente lungo e il profitto sarà piccolo

sarebbe comunque interessante controllare

Questa è un'arma a doppio taglio.

1. Il più piccolo è lo STEP:

1.1 Più impatto dello spread.
1.2 Lotti più frequenti.
1.3 Più profitti cumulativi per lo stesso movimento di prezzo.

2. Più grande è il passo, il contrario.

 
7Konstantin7:
Sì, è possibile, ma è difficile costruire un portafoglio. Penso che ci distruggerebbe velocemente se costruissimo un portafoglio normale, ma non credo che ci sia un portafoglio per il pair trading, è solo fortuna.
Niente del genere. C'è un anello. Se non si chiude/dona proprio nulla, può rimanere appeso per anni. Anche gli scambi annichiliscono.
Motivazione: