Se esiste un processo la cui analisi di una parte non permette di prevedere la parte successiva. - pagina 6

 
C-4:

Sfortunatamente, qualsiasi previsione può contare solo su una componente deterministica. Sui file che non hanno questa componente, qualsiasi previsione, e di conseguenza, il guadagno diventa impossibile.

Questo è esattamente quello che voglio dire. Le serie pseudo-casuali sono deterministiche per definizione.

La domanda (richiesta?) è quella di imparare a cavillare questo determinismo con metodi "esterni" ("non conoscendo" l'algoritmo originale del generatore).

Inoltre, è possibile controllare la redditività su OutOfSample - continuazione della serie dello stesso generatore.

 
MetaDriver:

Mentre ciarlatano con prova di redditività su OutOfSample, una continuazione della stessa serie di generatori.

Otterrete un sacco di soldi per questo anche senza tailrex :) imho.
 
C-4:

Sfortunatamente, qualsiasi previsione può contare solo su una componente deterministica. Sui file che non hanno questa componente, qualsiasi previsione, e quindi guadagno, diventa impossibile.
Purtroppo, questa è solo una condizione necessaria.
 
C-4:
Sfortunatamente, qualsiasi previsione può contare solo su una componente deterministica
No, perché dovrebbe?
 

Come la squadra vede tali considerazioni.

1. La previsione è possibile se c'è una componente deterministica.

2. La componente deterministica è differenziabile non solo a sinistra ma anche a destra nell'ultima barra.

3. La differenziazione a destra (fino all'arrivo della prossima barra!) è fornita dal tipo di funzione di lisciatura. Ho visto da qualche parte che le spline cubiche alla giunzione rimangono differenziabili.

 
TheXpert:
No, perché dovrei?
Credo che mi riferissi al trading di tendenza. Ma non è l'unico.
 
MetaDriver:

Questo è esattamente il mio punto. Le serie pseudorandom sono deterministiche per definizione.

La domanda (richiesta?) è di imparare a scuotere questa determinatezza con metodi "esterni" ("non conoscendo" l'algoritmo iniziale del generatore).

Inoltre, per scuotere con la conferma di redditività su OutOfSample - continuazione della riga dello stesso generatore.

È la domanda di tutte le domande. Datemi un tale metodo e invertirò il mercato. Sono convinto che per lavorare efficacemente con il determinismo bisogna prima di tutto identificarlo. Qualsiasi TS è essenzialmente un metodo di deduzione di questo stesso componente. Ma è difficile cercare ciò che non so cosa. Pertanto, il numero schiacciante di TC è troppo inefficiente. Nel migliore dei casi elaborano solo una piccola frazione del condizionamento, nel peggiore, e tendono a prendere il rumore come input.

Un metodo efficace per trattare le serie deterministiche caotiche è inestimabile. In linea di principio è possibile formulare le proprietà che dovrebbe avere e nel processo della sua costruzione essere guidati da questo. Come esempio della complessità e della non banalità del problema do il seguente grafico:

A parte la nota aspettativa matematica positiva, non c'è nessun altro componente stazionario in questo cammino casuale. Si tratta, infatti, di puro SB. Qui non c'è una componente deterministica e il nostro metodo deve puntare a questo: "Cosa mi hai fatto scivolare! Questo è un SB! Mi rifiuto di lavorare con una serie del genere!".

 
TheXpert:
No, perché dovrei?

Fammi un esempio in cui la previsione non si basa sul determinismo del processo.
 

La moneta sbagliata. Il processo non è deterministico. Cioè una fila casuale con uno smusso.

Meglio ancora, poker.

 
faa1947:
Penso che quello che si intendeva era il trading di tendenza. Ma non è l'unico.

Distinguo due tipi di determinismo, convenzionalmente chiamati trend e anti-trend. Su entrambi, vengono utilizzati i TS appropriati.
Motivazione: