[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 195

 

Due settimane non sono sufficienti, credo.

Chi ha qualche idea sul lungo termine?

 
sever31:

Due settimane non sono sufficienti, credo.

Chi ha qualche idea sul lungo termine?


Penso che vada bene per 2,5 cifre a settimana... ma vediamo come va la realtà...

La favola di domani vede anche un calo...

 
sever31:

Saluti.

Il mio assistente va contro le mie opinioni. Ma il fatto è che il "lavoratore" mostra un ulteriore calo dell'EurBac, almeno fino a 1,08.


Ma non senza tangenti in un paio di cifre)))

 
strangerr:

Ma non senza tangenti in un paio di cifre)))

Non ho parlato di un pullback.
 
strangerr:

Ma non senza tangenti in un paio di cifre)))

Non capisco, cioè, a giudicare dallo screenshot, siete della stessa opinione?
 
sever31:
Non capisco, quindi dallo screenshot sei della stessa opinione?

Lo stesso, solo gli orsi a medio e lungo termine saranno messi fuori gioco con pullback di 4-5 cifre.
 
Cosa c'è da pensare, scambia ciò che si è formato, scambialo. Il triangolo si è formato venerdì, quindi scambialo.
 
strangerr:

Lo stesso, solo gli orsi a medio e lungo termine saranno buttati fuori con pullback di 4-5 cifre.
Chi viene cacciato, chi viene scaricato).
 
sever31:

Nell'estate del 2010 lei pubblicava previsioni giornaliere per la sterlina. Hai pianificato di perfezionare la strategia e scrivere un EA. Ha funzionato? Ho avuto molte "perdite" con questa strategia, quindi ho dovuto rinunciarvi.
 
Grebovik:
Nell'estate del 2010 lei pubblicava previsioni giornaliere per la sterlina. Hai pianificato di perfezionare la strategia e scrivere un EA. Ha funzionato? Ho avuto molte "perdite" con questa strategia, quindi ho dovuto rinunciarvi.
Mi chiedo. Su cosa si basa la strategia?