[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 109

 
DmitriyN:

Una visione diversa della tua foto. Una visione che tiene conto del significato:

 
:)
 
DmitriyN:

Una visione diversa della tua foto. Una visione che tiene conto del significato:


Quindi, tra 10 anni, anche noi non significheremo nulla?
 
MobileMan:

Questo è per coloro che sono interessati (ho promesso di mostrarvelo una volta). Frammento di stato. Chiuso le vendite ieri da 1,2693

E lo straniero ha ancora il suo acquisto del 27.
 

Qui è tranquillo. Nessuno sta imprecando, è bello :)

Si scopre che sì. Tra 10 anni quello che sta succedendo ora avrà poco valore, e tra 20 anni ancora meno.
Quando si analizzano i grafici è importante considerare la "forza" che agisce sul prezzo, e la "forza" dipende dagli ordini piazzati. Poche persone tengono gli ordini per sei mesi, tanto meno per diversi anni.

 

ohhh 20 anni !!! sei un investitore figo !!!

 
solar:
No, no... è tutta teoria. Per me, 20 anni sono tanti.
 
DmitriyN:

Qui è tranquillo. Nessuno sta imprecando, è bello :)

Si scopre che sì. Tra 10 anni quello che sta succedendo ora avrà poco valore, e tra 20 anni ancora meno.
Quando si analizzano i grafici è importante considerare la "forza" che agisce sul prezzo, e la "forza" dipende dagli ordini piazzati. Poche persone tengono gli ordini per sei mesi, tanto meno per diversi anni.


Cosa c'entrano gli ordini? Un trader è un cucciolo che insegue un elefante e lo stesso vale per gli hedge fund ecc. L'elefante è il prezzo e il passato è il tempo in cui il prezzo si muove nel futuro .....
 
Evgen157:
Non intendo gli ordini del commerciante. Per me ci sono tre entità nel mercato: il trader (cioè io), il broker e il "set" di altri trader. Intendo gli ordini del "set". È auspicabile vederli - mentalmente.
 
DmitriyN:
Non intendo gli ordini del commerciante. Per me ci sono tre entità nel mercato: il trader (cioè io), il broker e il "set" di altri trader. Intendo gli ordini del "set". È auspicabile vederli - mentalmente.

Come faccio a vederli?
Motivazione: