[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 239

 
Ishim:
(sistemato la barba - mimetizzazione) cosa c'è di poco chiaro con m1? ecco un esempio di ieri prima del crollo le candele bianche tirano come su un cricchetto ma quelle rosse calpestano come un gradino sotto.

È tutto chiaro, io stesso a volte mi diverto, quindi capisco di cosa stai parlando))))
 
MHER7777:
CIAO COMMERCIANTI, PERCHÉ PENSATE CHE SI SIA FERMATO?
Solo l'oro è salito di 30 sterline ... ed è tempo di correzione ... sto iniziando a testare la sterlina.
 
chepikds:
Ci sono sempre venditori e compratori sul mercato, anche se sono pochi, il tasso di cambio può salire di brutto! Ma non ne ho mai visto la mancanza, altrimenti ci sarebbe una linea orizzontale dritta sul grafico :).
C'è un computer con le quotazioni e ci sono acquirenti e venditori - tre partecipanti in totale. Poi - il computer disegna il grafico - gli altri soffrono.
 
Ishim:
C'è un centro con le quotazioni e ci sono acquirenti e venditori - tre partecipanti in totale. Poi - il computer disegna il grafico - gli altri soffrono.
Sì, è vero, è così che vedo il sistema.
Ma non sono sicuro che il computer disegni le quotazioni secondo la legge della domanda e dell'offerta, a volte mi sembra che le tracci in tasca ))))
 
Ishim:
ha mostrato che venduto 1.2410 appena ora, non un ordine già redditizio. (scambiato sul servizio zulu per 11 anni su demo)
Scusa la domanda stupida, cos'è il servizio zulu?
 
MHER7777:
SALVE, SIGNORI DEI COMMERCIANTI. PERCHÉ PENSATE CHE SI SIANO FERMATI?
Perché abbiamo finito il carburante.
 
strangerr:


Perché, all'interno della giornata si possono catturare pullback con stop brevi e pesci più grandi al ribasso. A proposito sull'indice del dollaro, su D i volumi in aumento hanno già iniziato a scendere, ma le vendite non sono ancora sostenute del tutto:

Finora le settimane sono buone, mi aspetto un aumento almeno fino a 84.70, e poi vedremo, una correzione è possibile:

Beh, si chiama pipsing ..... Fi! E non puoi indovinare il pullback (e puoi solo indovinarlo) e perderai molto terreno. Perché? Seguire pazientemente e costantemente la linea di tendenza fermandosi a livelli importanti - questa è la chiave del successo!
E i volumi sono naturalmente in calo perché la notte sta scendendo da qualche parte e i mercati stanno chiudendo..... - questo è tutto.
 
Ishim:

Non riesco a trovarlo, cosa mi è successo (forse Stranger l'ha tirato fuori dalla mia barba)

Euro m5 (avvitato il tc zulu per non dover mettere alcuno stop). Molto non molto non so come confrontare è il prezzo e la data - non voglio allagare - e si dimentica dopo 3 pagine. Posso personalizzare uno screenshot una settimana prima del minimo - se interessante.

Non c'è bisogno di spedire nulla... Non è interessante E semmai vieni su Skype e parliamo con un microfono... È più veloce ed efficiente.
 
sever31:

Grazie, seguirò il tuo consiglio.

P.S. Devi accendere la televisione?

Assolutamente!
 
chepikds:
Se guardassi la TV, prosciugherei i miei depositi 10 volte più velocemente)))) imho
Se non si guarda la TV si prosciuga ancora più velocemente. Non ho mai perso un solo deposito in tutta la mia vita di trader! In generale non ho alcun drawdown, ma non più del 5% del mio zarobotka 100%. Questa è una normale statistica. Non ho altre entrate!
Motivazione: