[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 33

 
emotraid:
la teanalisi del terminale è là fuori, come dice mia nonna, imburrata al mio cuore ))))))))

Decidere prima: con un coltello o con il burro?
 
strangerr:

Cosa vuol dire dove? Ognuno di voi ha delle regole per aprire un affare, ma per qualche ragione vi ostinate a voler prevedere il futuro, quindi non posso prevedere il futuro)))
Che bella risposta! Lo ammiro!
 
21april:

Prima di tutto, decidete: con un coltello o con l'olio?

Con l'olio, ho detto, non nirvivermi )))))
 
Si è verificata una rottura della tendenza al rialzo. Ve l'ho già detto il 30 maggio. Cattura i pip sui pullback. Prima delle Olimpiadi il cavo scenderà, abbastanza naturalmente, per poi risalire bruscamente in seguito.
 
emotraid:

Ho scritto in olio, nirviruti me )))))
esprimi un desiderio, hai un bel numero sul tuo avatar))
 
OlegTs:
esprimi un desiderio, hai un bel numero sul tuo avatar))

(L'ho fatto))
 

L 'euro si mantiene ai minimi mensili tra i timori di cambiamenti di leadership in Francia e Grecia, dove le elezioni si terranno questo fine settimana. Il mercato teme che un cambio di leadership in questi paesi potrebbe annullare tutti gli sforzi e le riforme adottate dalla precedente leadership per affrontare la crisi del debito della regione euro. Il 6 maggio, gli elettori francesi voteranno nell'ultimo turno della corsa presidenziale del paese, mentre i greci eleggeranno un nuovo parlamento. Se la coalizione di governo della Grecia non riesce a vincere una maggioranza convincente, potremmo essere in "un paio di settimane volatili che potrebbero mettere fuori gioco l'euro".

 
emotraid:

(Ho espresso un desiderio))
Penso che per i tuoi desideri tu abbia bisogno di spostare TP dopo tutto! ;)
 
MaxZ:
Penso che per i tuoi desideri sia il momento di spostare TP! ;)


Lo dicono tutti, ma la gallina mangia ogni piccolo chicco ))))

un ragazzo molto intelligente ha chiamato, mi chiama sempre, promette 1,3050 o anche più basso prima dell'America... Siete tutti in combutta!

 
emotraid:

beh, sono già esausto da due settimane di seduta... vorrei scendere, ma non importa, lo lascerò fare all'alce il prima possibile))))))) lo trincerò a partire dal prossimo affare ))))
Sì, trino, forse verrà fuori qualcosa? Non vi hanno insegnato il russo a scuola, o siete tutti così emotivamente disturbati?
Motivazione: