[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 6

 
MobileMan:

O sono daltonico o... Non riesco proprio a vedere la linea ROSSA...

ma non berrei birra...
 
Sta2066:
ma non berrei birra...
No, vedo il viola, vedo il rosa, ma il rosso... Non lo vedo.
 
Vedo tutto, ma non riesco a vedere dove mettere i piedi. Ho sonno.
 

Non capisco proprio - dove sta scendendo la sterlina, perché all'improvviso?

 
strangerr:

Non capisco proprio - dove sta scendendo la sterlina, perché all'improvviso?

Perché c'è un SELL - una linea che indica un possibile declino:

 

Beh, se è una Sellinia, allora sì, non c'è modo))) Comprato.


 
yosuf:

Perché è apparsa una linea SELL, che indica un possibile declino:

Avete un indicatore per tutto? :))))))))


Cosa avete fatto al forum? >_<

Ho risposto al tuo post e questo è ciò che vedo:


strangerr:

Beh, se la linea di vendita, allora sì, no way)))) Comprato.

:)))))))))))))

 

Quando i frattali si alzano così, non vado da nessuna parte a meno che un ordine sia già aperto da qualche parte... allora vado in panico come un dannato ))))

 
emotraid:

Quando i frattali si alzano così, non vado da nessuna parte a meno che un ordine sia già aperto da qualche parte... allora vado in panico come un dannato ))))

Si può scendere ad un TF più basso. E anche, per esempio, una foto di un altro broker:

Stai perdendo il tuo tempo...

Un'idea mi è persino sfuggita. Spostare le candele di mezzo/quarto di periodo o anche di un ottavo di periodo e vedere se il segnale attuale cambia. Se si rafforza soltanto, allora si può aprire con un lotto più grande! ;)

 
emotraid:

Quando i frattali si alzano così, non vado da nessuna parte a meno che un ordine sia già aperto da qualche parte... allora sono in un terribile panico ))))

Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, e in questo caso siamo a un bivio, la caduta sta arrivando e il potenziale di crescita è quasi esaurito:

Motivazione: