Umorismo - pagina 357

 
evillive:
Non solo esiste, ma è addirittura garantito dalla Costituzione. Quindi hai il diritto di lavorare, anche se non vogliono assumerti e pagarti uno stipendio. Tu vieni e lavori, e ai timidi tentativi di mandarti via, invochi questo diritto. E in generale: 'Chi sei? Sei tu il capo? Vada via, capo, non mi ha assunto e quindi non può licenziarmi".
Non così! Se un ispettore becca una persona che lavora non ufficialmente sul posto di lavoro, il proprietario si becca una multa per evasione fiscale e al falso datore di lavoro vengono tolti i benefici della previdenza sociale per molto tempo! Non so voi, ma io dubito che tutto sia relativamente in ordine, per dirla modestamente. Mi dispiace che qui non si tratti di umorismo!
 

Cioè - il diritto al lavoro c'è ed è protetto dalla legge, ma non è in conflitto con la punizione per il lavoro!

hmmm, questo è anche filosoficamente illustrativo.....

 
 
Un'altra sproporzione. Una ditta di attrezzature sportive ha venduto 10.000 mazze e una sola palla da baseball in Russia in un anno.
 
L'ho scoperto oggi in un cantiere. E la cosa principale è che funziona. Non siamo sconfitti.
 
transcendreamer:

Cioè - il diritto al lavoro c'è ed è protetto dalla legge, ma non è in conflitto con la punizione per il lavoro!

hmmm, questo è anche filosoficamente illustrativo.....

Puoi lavorare a casa, ma se guadagni dei soldi devi dichiarare e pagare le tasse! L'evasione fiscale è punibile!
 
DJDJ22:
L'ho scoperto oggi in un cantiere. E la cosa principale è che funziona. Non siamo sconfitti.
Guardate come si fa in India. Secondo questa logica, l'India è ancora più invincibile )))
 
borilunad:
Puoi lavorare da casa, ma se guadagni, devi dichiararlo e pagare le tasse! Punire l'evasione fiscale!

e giustamente.

siamo tutti per il denaro elettronico

)

 
borilunad:
Puoi lavorare da casa, ma se lo hai guadagnato, devi dichiarare e pagare le tasse! Punito per evasione fiscale!

La melanzana ha un jan? ))

 
explor:

e giustamente.

siamo tutti per il denaro elettronico

)

Ho una carta chiamata VISA ELECTRON
Motivazione: