Umorismo - pagina 362

 
 
FAQ:

Ecco, Granito, ho la risposta alla tua domanda
 

=================

 
Рассказал знакомый, который уехал на ПМЖ в Германию в середине  90-х.
Сидят они с друзьями немцами в баре, пьют пиво и общаются.
- Какой же у вас сложный язык! - говорит им приятель, - что не слово, то черт ногу сломит! 
(Наверное все знают, что и правда, в немецком языке много длинных неудобоваримых слов).
- Ну например? - мирно усмехнулись немцы.
- Ну например, Sehenswuerdigkeiten (зеенсвюрдигкайтен - те, кто учили немецкий в советской школе с 4-го класса, 
спотыкались на нем стопудово).
- Да? Хммм... Ну да, длинное... А по-русски как оно звучит?
- По-русски? Да легче легкого! ДОСТОПРИМЕЧАТЕЛЬНОСТИ : )
Немцы выпали в осадок : )
 
atztek:

Questo mi fa venire in mente...
Stavo dormendo una domenica dopo una dura settimana dilavoro di sei giorni in una fabbrica nella città cubana di Cienfuegos.
E poi un gruppo di ragazze spagnole interpreti si precipitò, mi svegliò sfacciatamente e mi trascinò dall'inaspettata moglie di un tedesco della DDR.
La moglie del tedesco è di turno e devo spiegarle che può andare dal parrucchiere locale, rassettarsi ecc.
L'argomento è che ho giocato a pallavolo con i tedeschi e poi ho bevuto birra tedesca in un bar tedesco.
Va bene, credo di aver imparato il tedesco a scuola, quindi ne avevo abbastanza per la pallavolo e la birra.
Mi avvicino alla tedesca, comincio a spiegare come stanno le cose, e non capisco perché tutti ridono...
Si è scoperto che stavo cercando di spiegarle in spagnolo! In parte nel sonno, e in parte per la memoria naturale della sostituzione di una lingua con un'altra.
 
granit77:
Mi viene in mente...
Stavo dormendo una domenica dopo una dura settimana di lavoro di sei giorni in una fabbrica nella città cubana di Cienfuegos.
E poi un gruppo di ragazze spagnole interpreti si precipitò, mi svegliò sfacciatamente e mi trascinò dall'inaspettata moglie di un tedesco della DDR.
La moglie del tedesco è di turno e devo spiegarle che può andare dal parrucchiere locale, rassettarsi ecc. ecc.
L'argomento è che ho giocato a pallavolo con i tedeschi e poi ho bevuto birra tedesca in un bar tedesco.
Va bene, credo di aver imparato il tedesco a scuola, quindi ne avevo abbastanza per la pallavolo e la birra.
Mi avvicino alla tedesca, comincio a spiegare come stanno le cose, e non capisco perché tutti ridono...
Si è scoperto che stavo cercando di spiegarle in spagnolo! In parte nel sonno, e in parte a causa della memoria naturale della sostituzione di una lingua con un'altra.
Anch'io parlo spesso spagnolo ai russi, finché non mi fermano! Anch'io ho imparato il tedesco a scuola.
 


 
Ho deciso che ho bisogno di prendere in prestito del denaro,

Comprerò un biglietto per l'Equatore!
No, amo la mia patria, in generale,
È che ho troppo freddo, cazzo!

 
 
laburyaka 24.11.2014 12:08 | 24.11.2014 12:08 | 91.214.177.128 | Бан

Cari esperti di MQL, per favore scrivete un indicatore. Dettagli sul video: _ https://www.youtube.com/watch?v=PUT_Qm-cB2g

Forse dovrebbe essere un EA o uno script...

Se non è difficile, scrivi: dr.kiselyow2011@yandex.ru

------------------------------------------------------------------

È divertente, la parola "loburyaka" si traduce come "fannullone, pigro". Non è un buon soprannome per l'autore della richiesta.


Motivazione: