Pagano le tasse sui profitti? - pagina 3

 
voverrr >> :

BARRE

Ho già perso quell'assegno. Questo è tutto ora. Quindi le prime perdite dal trading azionario sono già presenti.





Se avete perso l'assegno, nessun problema.

Se hai perso il tuo assegno, nessun problema. vieni in un ufficio che serve questi "alimentatori" nella tua città, chiama il tuo numero di borsa, luogo, ora, importo (approssimativamente),

l'importo (circa) e in un giorno o due questo ufficio riceverà un fax da Mosca sotto forma di ricevuta e ve lo darà!

 

Sono a Mosca. È lo stesso: per andare in ufficio - 19 rubli con la metropolitana, 19 rubli per tornare, e se mi stanco lungo la strada, prendo un autobus per tornare a casa dalla metropolitana. Sono altri 25 rubli. E l'importo che ho trasferito è di 50 rubli. Non ne vale la pena. Ho capito come accedere. Grazie a BARS. Beh, forse lo faranno arrivare a un portafoglio tardivamente autorizzato.


Ho una domanda sui grafici. Lo chiedo ai moderatori, non sarà offensivo se lo chiedo qui o devo creare un nuovo argomento?


Domanda lamerksy.
Beh, io sono un nouber totale.

Il mio esempio. Ho allegato due indicatori Moving Averagre al mio grafico. Uno con periodo 5, colore rosso, un altro con un periodo più grande - 10 o 15. Blu.


E ho notato questo. Nei punti in cui questi grafici si intersecano - cambia la direzione della tendenza. Se quello rosso incrocia quello blu dal basso verso l'alto - compra, se quello rosso incrocia quello blu dall'alto verso il basso - vendi.

Ho provato a scambiare le compravendite manualmente - tutto ha funzionato. Sui trade demo, ovviamente. Ho passato tutta la sera a guardarlo e ho ottenuto risultati positivi. Mi chiedevo se non potesse essere così semplice. Non ero l'unico intelligente ad averlo notato!


E ho deciso di creare un Expert Advisor che segua la tendenza, quindi per ora sto imparando MQL4. È possibile?


Ho già iniziato a lavorare in MQL4, ma non è ancora stato implementato.


Se ce l'ho come antiaggregante, potrei chiedere perché dovrei venderlo a 800 sterline se è così figo e potrei non esporlo ma guadagnare 8 milioni di baht invece di 800 (l'ho visto da qualche parte in un topic vicino).


questa foto non si è attaccata...

che ne dici di questo?

http://i021.radikal.ru/0812/91/c931acd5f983.jpg

 
voverrr >> :
Beh, forse lo faranno arrivare a un portafoglio tardivamente autorizzato.

>> probabilmente non ce la farà.

Dobbiamo prendere a calci questi sistemi di merda.

 
Integer писал(а) >>

Allora il codice penale è nelle vostre mani.

come paghi le tasse sui tuoi profitti sul forex, Integer?

 
Mark33 писал(а) >>

come paghi le tasse sui tuoi profitti sul forex, Integer?

Come IE.

 
Integer >> :

Come IE.

È divertente, il forex non è regolato in questo nostro strano paese...

Non ti guardano con occhi sorpresi nell'ufficio delle imposte?

 
budimir писал(а) >>

È divertente, il forex non è regolato in questo nostro strano paese...

Nell'ispettorato delle imposte non ti guardano con occhi sorpresi?

Sì. Non c'è nessuna parola sul Forex nell'elenco delle attività, ma c'è un'attività, non ricordo il suo nome esatto, qualcosa con operazioni sul mercato dei titoli o borsa.

 

Che cosa ha a che fare con l'essere regolati?

Tutti i redditi devono essere tassati. Sia che si tratti di lavoro, di salario, ecc.


Ho esaminato i forum...


Ditemi se pagare le tasse sul reddito da Internet. Se sì, da quali importi? Per esempio, dai guadagni di Google Adsense
Risposta:

Sì, naturalmente, come per qualsiasi altro guadagno, si deve pagare l'imposta sul reddito. È meglio farsi consigliare da un ispettore fiscale.

 
BARS >> :

Che cosa ha a che fare con l'essere regolati?

Tutti i redditi devono essere tassati. Sia che si tratti di lavoro, di salario, ecc.


Non proprio, solo il reddito netto è tassato, cosa che devi dimostrare DOCUMENTALMENTE, non l'ho chiesto per caso all'inizio di questo thread,

Ho fatto questa domanda all'inizio del thread.

 
budimir >> :

Non proprio, solo il reddito netto è tassabile, cosa che devi dimostrare DOCUMENTALMENTE, non a caso ho fatto questa domanda all'inizio del thread,

Avete un pezzo di carta blu con dei timbri blu?

In realtà che tipo di carta arriva dai DC alla banca?

Ritiro di D.C. dal conto di trading ... Pensaci.

Non dovete preoccuparvi delle piccole somme, naturalmente. I nostri contribuenti fanno un buon lavoro per scuotere i grandi.

Motivazione: