Umorismo - pagina 338

 

"Il 16.07.2014 non mi sono presentato al lavoro perché la metropolitana non funzionava bene. Avevo lasciato la mia macchina (quella rossa) il giorno prima in un'autofficina

per sostituire il carburatore sul cruscotto. Date le circostanze, ho preso la metropolitana. Ho deciso di prendere la linea rossa perché la macchina

Ne ho una rossa, quindi anche la metropolitana deve essere rossa. Ho contato il tempo approssimativo per il lavoro e sono uscito, ma la strada giusta non era sulla strada.

Per favore, incolpate l'amministrazione della città per la loro cattiva collocazione".
 

Un giorno eravamo in viaggio d'affari con un gruppo di amici e uno di noi ha deciso di fargli uno scherzo e ha messo una confezione di preservativi nella sua valigia prima di partire. Quando siamo tornati a casa, sua moglie ha frugato nella sua valigia e ha trovato questo!
Domanda muta negli occhi di sua moglie... alla quale il nostro intraprendente collega ha risposto rapidamente:
- "Tutti li hanno avuti, solo che io non ho usato il mio".
La stretta guarnigione militare fu scossa per una settimana: le mogli interrogavano i loro mariti su dove fossero i preservativi!

 

Carmine Cervellino, 49 anni, prese un coltello da macellaio e affettò il frutto con la polpa rossa all'interno inmodo così "violento" che sua moglie cominciò a temere per la sua vita e la sua salute. La donna andò alla polizia, che si precipitò ad arrestare il colpevole del "massacro dell'anguria" per il suo teppismo.

E gli sta bene, al mascalzone! Tagliare l'anguria come si deve!

 

Un rompicapo "indovina la valvola o ti blocchi" ))))


 

===================

SPOSI! SPOSI!!!

 

ma davvero,

bevande alcoliche deboli,

bere alcolici deboli?

 

Si trattava di rotatorie, ma ora è venuto fuori:

***

Quelli che parlano a vanvera sono dei chiacchieroni.
Coloro che studiano l'abilità di chi parla poco sono dei parlatori brevi.
Quelli che si divertono a leggere gli short-talker sono short-talker.
Quelli che odiano gli short-timers sono short-timers.
Quelli che divorano gli omofobi sono presto omofobi.
Quelli che lottano contro i presto-crudeltà-filosofi sono anti-crudeltà-filosofi.

 
moskitman:

Si trattava di rotatorie, ma ora è venuto fuori:

***

Quelli che parlano a vanvera sono dei chiacchieroni.
Coloro che studiano l'abilità di chi parla poco sono dei parlatori brevi.
Quelli che si divertono a leggere gli short-talker sono short-talker.
Quelli che odiano gli short-timers sono short-timers.
Quelli che divorano gli omofobi sono presto omofobi.
Quelli che lottano contro i presto-crudeltà-filosofi sono anti-crudeltà-filosofi.

con i coroidi la parola è più - pseudo coroidophobeophobe?
 
evillive:
con le rotatorie la parola è più - pseudo-coro-fobico-fobico-fobico-fobico?


ma per scrivere la parola ad alta voce o l'ultima sopra...

o capire di cosa si tratta se si sente...

 

================

Motivazione: