[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 178

 
granit77:
Sbagliato, modificare il post, per favore. Se lo abbattete e basta, la connessione dei pali andrà persa.

Non riesco a trovare il post.
 
Non ti ho aspettato, cancellato... D'ora in poi, per favore, metteteci una nota.
 
Ivan va da Abram e dice:
-Ascolta, Abram, prestami un rublo e te ne darò due in un mese, lasciando un'ascia come garanzia. Andrà bene?
Abram: Nessun problema. Prende un'ascia e dà a Ivan un rublo.
Ivan prende un rublo e va alla porta, e poi Abram gli dice:
-Ascolta, Ivan, sarà difficile per te restituire due rubli in un mese, vero?
-Sì, sarà difficile.
Abram: quindi puoi pagarne la metà adesso.
Ivan restituisce il rublo, esce e pensa: niente rublo, niente ascia, un rublo è ancora dovuto e a che cazzo serve?
 
drknn:
Ivan va da Abram e dice:
-Ascolta, Abram, prestami un rublo e te ne darò due in un mese, lasciando un'ascia come garanzia. Andrà bene?
Abram: Nessun problema. Prende un'ascia e dà a Ivan un rublo.
Ivan prende un rublo e va alla porta, e poi Abram gli dice:
-Ascolta, Ivan, sarà difficile per te restituire due rubli in un mese, vero?
-Sì, sarà difficile.
Abram: quindi puoi pagarne la metà adesso.
Ivan restituisce il rublo, esce e pensa: niente rublo, niente ascia, un rublo è ancora dovuto e a che cazzo serve?
Tutto il nuovo è ben dimenticato vecchio, un vecchio aneddoto che mi è stato detto in quinta elementare.
 
Urain:
Tutto il nuovo è ben dimenticato il vecchio, una fisarmonica mi è stato detto in quinta elementare.

Con i progressi tecnologici di oggi, anche l'ultima notizia può trasformarsi in un mega-bufala in cinque minuti.
 
granit77:
Non ti ho aspettato, ho cancellato... D'ora in poi, per favore, metteteci una nota.

OK.
 
Un giorno eravamo in viaggio d'affari con un gruppo di amici e uno di noi ha deciso di fargli uno scherzo e ha messo una confezione di preservativi nella sua valigia prima di partire.
Quando siamo tornati a casa, sua moglie ha frugato nella sua valigia e ha scoperto QUESTO!
Una domanda muta negli occhi di sua moglie, alla quale il nostro intraprendente collega ha risposto rapidamente: "Sì, a tutti sono stati dati questi, solo che io non ho usato il mio".
La stretta guarnigione militare fu in subbuglio per una settimana: le mogli interrogavano i loro mariti - dov'erano i preservativi?
 
 


Non capisco come funziona questo dispositivo.

Qui http://www.ntpo.com/patents_electricity/electricity_6/electricity_79.shtml potete trovare un brevetto per "apparecchio per generare energia dal campo elettrico dell'atmosfera".

 

>
Motivazione: