Umorismo - pagina 282

 

MetaDriver

Sembri mio fratello :)

Anche l'acconciatura.

 
Mathemat:
Certo che è falso. La censura non sarebbe mancata.


Ho visto io stesso il timbro e l'altalena...

Il sistema non si è preoccupato di educare gli Octobrats, quindi che tipo di censura?

 
fozi:

MetaDriver

Sembri mio fratello :)

Anche l'acconciatura.

L'ho fatto per sbaglio.
 
tara:


Ho visto io stesso il timbro e l'altalena...

Il sistema non si è preoccupato di educare gli Octobrats, quindi che tipo di censura?


1. Forse. Ma non credo che tutta quella merda sarebbe arrivata a Murzylka in epoca sovietica. Due o tre o cinque misteri, sì, ma difficilmente di più.

2. Sì, l'ha fatto. E i bambini di ottobre, i pionieri e i membri del Komsomol.

Avete dimenticato che stress per un uomo era entrare nel Komsomol (Komsomol, questo acronimo è già dimenticato)!

 
"Se hai deciso con fermezza
Per rubare un aereo verso l'Occidente,
Ma non riesci a capire
"Ma non si può pensare a niente con cui spaventare i piloti,
"Leggete loro dei passaggi
Dal giornale di oggi
E andranno in qualsiasi paese
E voleranno via con te".
G. Oster
 

Che razza di umorismo inglese è questo? Andate in un thread stamattina, guardate lo screenshot di Shaman e ridete tutto il giorno...

https://www.mql5.com/ru/forum/149229/page136#909356

 
strange:

Che razza di umorismo inglese è questo? Entri in un thread la mattina, guardi lo schermo di Shaman e ridi tutto il giorno...


Cosa sai dell'umorismo inglese ))))
 

Le ragazze prendono nota ))))


 
Mathemat:

1. Forse. Ma non credo che tutta quella merda sarebbe arrivata a Murzilka in epoca sovietica. Due o tre o cinque indovinelli, sì, ma difficilmente di più.

2. L'ho fatto. E gli ottagonisti, e i pionieri, e il Komsomol.

Avete dimenticato quanto fosse stressante per una persona unirsi al Komsomol (Komsomol, un acronimo che hanno già dimenticato)?

Ricordo molto bene come la riunione del partito approvò una risoluzione di sfiducia nel GKChP e mi incaricò di portare questa decisione proprio a questo GKChP. La mattina ho salutato la mia famiglia e sono partito, e sulla strada ho scoperto che erano stati legati all'aeroporto :)

 
evillive:

Le ragazze prendono nota ))))



*****!
Motivazione: