Umorismo - pagina 267

 
evillive:

La danza si chiama giga, non giga. Zhiga è un Zhigul - un prodotto di AvtoVAZ ))))

Basta con i post umoristici)))

La giga è una danza del cazzo, questo è un prouf. Non voglio discutere su quale sia la giga giusta, ma anche la giga va.

Non riesco a trovare "zhigu" come slang per "zhiguli" da nessuna parte in rete.

Mi dispiace per la confusione, ora lo saprò.

E per quanto riguarda l'essere vittima dell'educazione, sono d'accordo con te 100500.

P.S. Vedo il tuo post e basta, lascia perdere.

 
evillive:



Questo è un thread umoristico. Dimostra qualcosa ai moderatori qui, non a me.
 
solar: Questo è un thread umoristico. Dimostra qualcosa ai moderatori qui, non a me.
solare, non ti agitare, per favore. Nessuno ti sta trattando qui.
 
Mathemat:
solare, non ti agitare, per favore. Nessuno ti sta trattando qui.
)))))))))))) Solo una connessione logica tra il patriottismo e l'acquisto di VAZ, chiaramente visibile (puramente imho) ))))
 
Devi solo ricordare che le connessioni logiche possono essere molto incomprensibili ;))))
 
ем:

Li comprano non per patriottismo ma puramente per rifare e mostrare, le auto abbassate con molle strappate sono in onore speciale ))))

E anche i caucasici per lo più comprare VAZ auto con chilometraggio, dal secondo o terzo proprietario, che tipo di patriottismo è lì...

A proposito, la parola Žiga ha molti significati ;)

Più in alto è la montagna, più bassi sono i Priori. ©
 
solar:
)))))))))))) Solo una connessione logica tra il patriottismo e l'acquisto di VAZ, chiaramente visibile (puramente imho) ))))

Quindi, secondo lei, se guido una Toyota, non sono un patriota e non difenderò la mia patria? La mia patria, non lo stato. Quindi, è meglio guidare una Priora sfigurata che scorreggia e raschia l'asfalto con un secchio chiamato tubo di scarico e sembra un trogolo, ma essere un "patriota"? Cosa c'è di così divertente? А... questo è umorismo.

No, preferisco guidare una Camry.

 
artmedia70:

...

No, preferisco guidare una Camry.

Attenzione al tappetino.

18+


>
 
moskitman:
Attenzione al compagno.

18+


Immagino che sia qualcuno del dipartimento di design della VAZ... ))))



 
moskitman:
Attenzione al compagno.

18+

E da chi ha comprato un'auto completamente distrutta? O è stato fatto da operai russi in una fabbrica russa o non lo so. Non compro mai auto prodotte in Russia. Sempre solo l'originale. Non c'è niente di simile.
А... Ho dimenticato di aggiungere - come si può non essere felici con le finiture interne morbide? Vuole strapparsi i gomiti sulla plastica gommosa dell'AvtoVAZ? In realtà, il volante si inclina automaticamente verso l'alto, quando si toglie la chiave dall'accensione. Non c'è nessun problema per un elefante ad entrare.
Motivazione: