Umorismo - pagina 209

 

================

 
leonid553:
Leonid, qual è il punto? Non è il modo della caserma... Non conosco lo stile della prigione, Dio non voglia.
 

---------------

Non lo so. Ho visto questa foto e ho riso per qualche motivo! Permettetemi di postarlo qui, forse rallegrerà qualcun altro. Forse lo scherzo sta nel fatto che non c'è alcuno scherzo. Ora sto pensando, chi sano di mente farebbe il letto in quel modo a casa sua? C'è qualcuno qui?

 
leonid553:

---------------

Non lo so. Ho visto questa foto e ho riso per qualche motivo! Lasciatemelo postare qui, forse rallegrerà qualcun altro. Forse lo scherzo sta nel fatto che non c'è alcuno scherzo. Ora sto pensando, chi sano di mente farebbe il letto in quel modo a casa sua? C'è qualcuno qui?


Nel 2007 ero in visita a Kirov e ho soggiornato nel dormitorio dell'istituto per 3 giorni. C'erano 3-4 letti in ogni stanza, anch'essi rifatti. Allo stesso tempo sono stato accompagnato da imprenditori locali della periferia in un loro congresso. Mi sono ricordato dove avevo visto qualcosa di simile.
 
Sul treno. Uomo indignato:
-Donna, allontana il tuo cane da me, mi stanno venendo le pulci!
Proprietario del cane:
-Jack, allontanati da quest'
uomo, ha le pulci!
 

Ho iscritto mia moglie a karate.

-Allora?

-Ho imparato a cucinare, a passare l'aspirapolvere, e il bucato che adoro...)

 
margaret:

Ho iscritto mia moglie a karate.

-Allora?

-Ho imparato a cucinare, a passare l'aspirapolvere, e il bucato che adoro...)


Cosa c'è nei diamanti dopo le mosse di margine? :-) (gentilmente).
 
FAQ:
Facciamo dell'umorismo qui, perché nel vecchio thread "Non ce la faccio più!" (с)
Vuoi sapere la professione di un uomo? Chiedigli qual è il contrario di uno.
Opzioni di risposta:
"0" è un programmatore.
"-1" è un ingegnere.
"-i" - matematico.
"nessuno" - magazziniere.
 
Battuta del giorno.
Igor Vittel su RBC, 16-20 oggi:

In seguito alla proposta del primo ministro Medvedev di creare una Vladivostok offshore, abbiamo condotto un sondaggio tra i nostri ascoltatori.
La domanda era - Saresti disposto a tenere i tuoi risparmi in una Vladivostok offshore?

Le risposte:

Sì, lo sono - 16%.

No, non pronto - 36%

Cosa si fuma nel governo? - 48%

 
Motivazione: