[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 101

 
oleniknik:
Domanda per Margot, ho capito che oggi era l'ultima asta? .... non sembra essere più nelle notizie per le prossime due settimane.... c'è stato un movimento simile nell'anno 10 in aprile .... o non c'è nessuna connessione? ....
è un ambiente diverso ora, non come il 2010... allora tutti parlavano di una crisi a causa degli Stati Uniti e ora di una crisi a causa dell'Eurozona che potrebbe influenzare l'economia mondiale
 
margaret:
è un ambiente diverso ora, non come il 2010... allora tutti parlavano di una crisi a causa degli Stati Uniti, ma ora è una crisi a causa della zona euro, che potrebbe influenzare l'economia globale
Margaret, buona sera! La tua visione per il resto della settimana?
 
margaret:
è un ambiente diverso ora, non come il 2010... allora tutti parlavano di una crisi a causa degli Stati Uniti, ma ora è una crisi a causa della zona euro, che potrebbe influenzare l'economia globale
C'è un evento che dovrebbe portare chiarezza? .... Ho cercato nella storia tali movimenti - molto poco .... cosa aspettarsi?
 
oleniknik:
c'è un evento che dovrebbe portare chiarezza? .... perché ho cercato nella storia tali movimenti - molto poco .... cosa aspettano?
Penso che tutti stiano aspettando la notizia (dove è il peggio)... Non vedo ancora nulla che possa muovere il mercato
 
 
Raccomando di dare un'occhiata più da vicino a audcad, mi aspetto uno scatto verso l'alto di 1,0034
 
lotos7:


Sì... sto vedendo anche i ganci degli orsi ))))

storia della buonanotte...)))

 
lotos7:

 

il centro...

 
Bene, ora gli orsi andranno a letto e l'alce avrà i suoi piedi