[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 98

 
Vizard:


e studiate il software in cui fate trading...

Forse c'è un pulsante: "Fai un sacco di soldi" e non ne sono a conoscenza =)
 
EBC:
forse c'è un pulsante: "Scambia un sacco di soldi" e non ne sono a conoscenza =)

no... l'ho cercato... colpa degli sviluppatori ))))
 
Vizard:


clicca sulla linea di tendenza... poi clicca con il tasto destro del mouse... si aprirà il menu contestuale... proprietà della linea di tendenza... deseleziona beam...

e imparare il software con cui stai facendo trading...

controllato - non ce l'ho. Conosco perfettamente questo prog, tranne che per il disegno (dato che non ne avevo bisogno). Mi sono appena incuriosito
 
MobileMan:
controllato - non ne ho uno. Conosco il software alla perfezione, a parte il disegno (perché non ne avevo bisogno). Mi sono appena incuriosito

clicca 2 volte sulla linea di tendenza... dovrebbero apparire 3 punti... 2 sui bordi e 1 al centro... non spostare il cursore... subito... apparirà il menu...
 
Vizard:

clicca 2 volte sulla linea di tendenza... dovrebbero apparire 3 punti... i bordi e 2 e 1 al centro... non spostare il cursore... subito... il menu apparirà...

aaaa.... Non ho cliccato sul grafico ma sullo strumento stesso (linea di tendenza) - il pulsante in alto

 
MobileMan:
controllato - non ne ho uno. Conosco il software alla perfezione, a parte il disegno (perché non ne avevo bisogno). Mi sono appena incuriosito
ahaha... perfettamente, naturalmente. ma l'elenco degli oggetti sul grafico dal menu contestuale deve essere stato perso nella tua conoscenza, questo elenco ha la capacità di cancellare e modificare le proprietà di tutti gli oggetti, testo, linee, fibo, ecc.
 
Skyriver:
ahaha... perfettamente, naturalmente. ma la lista degli oggetti sul grafico dal menu contestuale deve essere mancata nella tua conoscenza, questa lista ti permette di cancellare e modificare le proprietà di tutti gli oggetti, testo, linee, Fibo, ecc.
Credo di aver scritto che so tutto sul trading. Ho usato la lista degli oggetti solo per cancellare tutti gli scarabocchi e le rissanine che i gufi hanno lasciato. Per ribadire, faccio trading senza alcun disegno . Ho provato a disegnare un paio di volte, ma sono usciti solo raggi. Perché mi salti addosso? Non esito a chiedere se non so qualcosa. E sarebbe più interessante per voi vedere il mio disegno, e non solo il testo che ho comprato a 1,3126
 
MobileMan:
Credo di aver scritto che so tutto del commercio. Ho usato la lista degli oggetti solo per rimuovere tutti gli scarabocchi e le risatine che i gufi hanno lasciato. Per ribadire, faccio trading senza alcun disegno . Ho provato a disegnare un paio di volte, ma sono usciti solo raggi. Perché mi salti addosso? Non esito a chiedere se non so qualcosa. E tu stesso saresti più interessante per vedere il mio disegno, e non solo il testo che ho comprato a 1,3126
Sono contento di averlo fatto premendo f9 o dal menu? non dirmi che conosci perfettamente il software, non è solo comprare o vendere. buona fortuna per entrare e uscire.
 
La cosa principale è premere i pulsanti di acquisto e vendita in tempo )))) il resto è secondario...
 
Skyriver:
Sono molto contento, l'avrai fatto premendo F9? O dal menu? Non dire che conosci il "PROGU alla perfezione", il PROGU non è solo una vendita o un acquisto. Buona entrata e uscita.
)))) sul grafico - clic destro - elenco di oggetti - è così che faccio io. Dice CTRL+B. E riguardo alla perfezione - sono i gufi (che frugano nel loro codice), l'ottimizzazione, ecc. (beh, questo oltre a buy/sell e TA e SL)
Motivazione: