[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 32

 
MobileMan:

Bene, la mia vendita è ora al rialzo... Almeno 1,3065 dovrebbe essere lì - c'è volume, ma non so dove andrà. A proposito, ho chiuso un po' prima della caduta a 1,3116

E questo è per quelli che chiedono screenshot

1.30582 Ho l'ultimo TP
 
Perché è così silenzioso? Non possiamo parlare di qualcosa?! Mi piacerebbe sentire anche i pensieri di qualcun altro, non solo i miei
 
MobileMan:
Perché è così silenzioso? Perché non parliamo di qualcosa? Mi piacerebbe sentire anche i pensieri di qualcun altro, non solo i miei.
Sono seduto sulla barricata. Ho il mio, basta così).
 
MobileMan:
Perché è così silenzioso? Non possiamo parlare di qualcosa?! Mi piacerebbe sentire anche i pensieri di qualcun altro, non solo i miei.
eur 1,3130 vendere... ftn 1,5925.... Lo venderò, lo venderò, lo venderò.
 
sergey620x:
Sono seduto sulla barricata. Ho il mio, è sufficiente)
similmente))))
 
rigc:
similmente))))
è presto per dirlo... C'è ancora del lavoro da fare).
 
MobileMan:
è presto per dirlo... c'è ancora del lavoro da fare).

amico, un altro lavoro da avere, nervoso, distratto))))

Perché farlo quando hai MM))))?

 
MobileMan:
Perché è così silenzioso? Perché non parliamo di qualcosa? Mi piacerebbe sentire anche i pensieri di qualcun altro, non solo i miei.
Siediti comodamente, con la schiena dritta, il respiro costante e calmo. Sistemate la vostra mente... e iniziare ad ascoltare i nostri pensieri...
 
nikat97:
Siediti comodamente, con la schiena dritta, respirando dolcemente e con calma. Sistemate la vostra mente... e cominciare ad ascoltare i nostri pensieri...
 
nikat97:
Siediti comodamente, con la schiena dritta, respirando dolcemente e con calma. Sistemate la vostra mente... e cominciare ad ascoltare i nostri pensieri...
Grazie per il suggerimento ))) beh in qualche modo non ho un problema con esso )
Motivazione: