[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 28

 
BeerGod:
Comprare da 1,3115 TP 1,3900

sopra 1,35 entro due settimane è quasi irrealistico...


 
Vizard:

sembra il marchio di Tantric...

che non sanno, è lui, probabilmente ha pensato che il nuovo nome avrebbe migliorato il suo karma:)

Non puoi scappare da te stesso.

 
I miei schemi mostrano che il dollaro scenderà la prossima settimana e l'AUD avrà il massimo rialzo, quindi AUDUSD è da battere, controlliamo:)
 

Hai visto il canadese? Questo è quello che avrebbe dovuto essere adescato e sistemato :-))))

 
OlegTs:
Secondo i miei modelli, il dollaro scenderà la prossima settimana e il massimo rialzo sarà nel AUD, quindi AUDUSD deve essere battuto, controlliamo:)

È lo stesso secondo i miei modelli. Il dollaro si indebolirà. Ma all'inizio può facilmente ottenere un nuovo massimo.
 
Sdimm:

Hai visto il canadese? Questo è quello che avrebbe dovuto essere adescato e sistemato :-))))


Sta suggerendo una griglia di ordini limite in entrambe le direzioni il venerdì senza stop? )
 
Lunedì 9 aprile
*Mercati europei e statunitensi chiusi per le feste di Pasqua
 
 
21april:
Lunedì 9 aprile
*Mercati europei e statunitensi chiusi per le feste di Pasqua
Dove si dice che. L'Europa e l'Australia sono chiuse a Stocktime, non una parola sugli americani.
 
sergey620x:
Dove sta scritto. Stocktime non include l'Europa e l'Australia, non si parla di americani.


*Informazioni sul calendario al FOREX CLUB GC

Su Alpari, o stocktime guardare :