[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 20

 
oleniknik:
tutto è come dovrebbe essere .... trovarlo nel database di questo sito e leggere la descrizione ... si chiama CCFr .... sopra lo zero - surplus di valuta .... di seguito è un deficit


Se è così che deve essere, allora è un'altra questione.

Bene, ho lo stato attuale degli indici (linea verde dollaro)

 
oleniknik:

forse parliamo lingue diverse .... questa schermata non è leggibile ..... e non mostra tutto il mercato .... o non ...

se volete comprarlo compratelo .... ognuno prende la sua decisione .... ma per quanto ho capito il forum è stato creato per esprimere i miei pensieri ...

così .... che tu lo voglia o no .... Ora il dollaro sta comprando e l'UE sta vendendo .... e non c'è segno di inversione .... Ci ...

Esatto, stessi pensieri con parole diverse.

Non c'è nessuna inversione però vedo che il potenziale su H4 è ora piccolo

ma c'è ancora spazio per la crescita del dollaro

 
Non mi crederete ora, ma mi aspetto una correzione a 1,34 o addirittura 1,35. Non dico oggi. Il canale è circa 1,30-1,35. Sarà un rimbalzo avanti e indietro.
 
potrebbe essere al livello di apertura della giornata di oggi
 
sanyooooook:
Potremmo benissimo essere ai livelli di apertura oggi

Non ne dubito nemmeno.

L'America ha dato molto credito all'Europa... Gli americani stanno beneficiando di una UE forte

 
Ehi, speculatori, salve. È da un po' che non entro. Come va l'euro? Stiamo salando? Dove sono tutti? Vedo Mobile Man? Gina ha già fatto un milione?
 
oleniknik:
Ciao )) Per lo più test che portiamo all'ospedale ))))))))

Salavatka, sei tu? Nuovo soprannome?
 
oleniknik:

non .... Io sono io... e lo ha battuto molto tempo fa ....



Ok, scusate, e Mobilich sta già mostrando delle foto!!! Wow!!!
 
jonni:

E anche Mobilich mostra delle foto!!! Wow!!!
Ho mostrato tali immagini prima)))
 
MobileMan:
Ho mostrato immagini come questa prima ))))

Non mi ricordo, non mi ricordo. Com'è il tuo sistema di Price Action, funziona?
Motivazione: