[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 315

 
skyjet:

Sì, questa è una delle opzioni quando non si apre nessun trade. Ho una domanda se l'ordine in cui i prezzi delle frecce sono inseriti nei buffer delle frecce influisce su iCustom. Voglio dire che se l'indicatore prima

rileva un movimento verso il basso e poi uno verso l'alto?

L'indicatore non rileva alcun movimento. Mette solo frecce. Puoi vedere il loro valore nella finestra dei dati. Questi valori devono essere nel iCustom. Non ci sono altri trucchi qui. Non capisco la domanda sull'ordine.

1. Inserire la linea
Comment(" ub= ", ub," db= ", db); 
2. Eseguire l'indicatore in visuale passo dopo passo (Pausa>>F12). Guarda attentamente i valori dei commenti quando appare la freccia.
3. L'indicatore può essere sovrascritto, cioè mettere le frecce non sulla prima barra, ma su quelle successive (all'indietro). Scartalo allora.
 
GarKain:
Ehm... grazie

Non ha molta importanza dove si dichiara la variabile. L'azione sarà comunque eseguita solo una volta.
 
granit77:
L'indicatore non rileva alcun movimento. Mette delle frecce. Puoi vedere il loro valore nella finestra dei dati. Questi valori devono essere nel iCustom. Non ci sono altri trucchi qui. Non capisco la domanda sull'ordine.

1. Inserire la linea
2. Eseguire l'indicatore in visuale passo dopo passo (Pausa>>F12). Guarda attentamente i valori dei commenti quando appare la freccia.
3 L'indicatore può essere sovrascritto, cioè mettere le frecce non sulla prima barra, ma su quelle successive (all'indietro). Scartalo allora.


Se ho fatto tutto correttamente, le variabili hanno sempre il valore 0. E non ci sono frecce durante la visualizzazione, ma non appena premo Stop - appaiono, sia su che giù.
//Проверка на сигнал
if( bs!=0 && bs!=EMPTY_VALUE )
 {
  BuySignal=true;
 }
if( ss!=0 && ss!=EMPTY_VALUE )
 {
  SellSignal=true;
 }
  Comment(" bs= ", bs," ss= ", ss);
 
skyjet:
Se ho fatto tutto correttamente, le variabili hanno sempre 0. E non ci sono frecce durante la visualizzazione, ma appena premo il pulsante Stop, appaiono, sia su che giù.

Avrei dovuto guardare l'indicatore
 
Buona sera, potreste dirmi cos'è il nome del carattere nelle funzioni grafiche, perché è necessario e come si usa?
 
Dimka-novitsek:
Buona sera, potreste dirmi qual è il nome del font nelle funzioni grafiche, perché è necessario e come si usa?


Un font ha un nome. Caratteri diversi permettono di scrivere le lettere in modo diverso - il testo appare diverso. Qui ci sono esempi di font - sperimentate con loro in notepad o wordpress

 
Grazie!!!
 
Wow, e vuole anche una stringa variabile in ingresso...
 
skyjet:
Se ho fatto tutto correttamente, le variabili hanno sempre 0. E non ci sono frecce durante la visualizzazione, ma appena premo il pulsante Stop, appaiono, sia su che giù.

Si salva il modello su qualsiasi strumento con indicatori che l'EA usa durante i test con lo stesso nome e valori di tutte le variabili dell'Expert Advisor testato.

Questo è tutto. Quando si avvia il tester in modalità di visualizzazione, tutti gli indici saranno visualizzati sul grafico.

 
skyjet:
Se ho fatto tutto correttamente, le variabili hanno sempre valore 0. E non ci sono frecce durante la visualizzazione, ma non appena premo Stop - appaiono, sia su che giù.


1.

Qual è il valore della variabile "SignalBar" e l'indicatore è calcolato su questa barra?

Forse SignalBar=0 e l'indicatore non calcola la 0a barra.

2.

Sì, durante i test visivi i buffer degli indicatori non vengono visualizzati finché il test non è completato o interrotto. Ma gli indicatori sono contati.

Motivazione: