[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 195

 

Buon pomeriggio,

Come funziona OrderModify?
Non ha funzionato:

OrderModify(0,0,Bid-20*Point,0,0,0);

Ho solo bisogno di spostare StopLoss. Errore 4051.

Grazie!

 
olis:

Buon pomeriggio,

Come funziona OrderModify?
Non ha funzionato:

OrderModify(0,0,Bid-20*Point,0,0,0);

Ho solo bisogno di spostare StopLoss. Errore 4051.

Grazie!


Non ci sono esperti nel codebase in modo da poter semplicemente strappare il codice giusto da lì?
 
7777877:

Buon pomeriggio. Ecco una domanda. Nellibro MQL4S.K., nel capitolo "GlobalVariables" in "Properties of GV Variables" dice: "Una variabile GV può avere solo il tipo doppio". Sotto, nella sezione "Funzione GlobalVariableDel()", c'è un esempio di esperto globalvar.mq4 con il seguente contenuto:

Domanda: perché le variabili globali Expert e New_Expert sono di tipo intin questo esempio , anche se, come detto prima, queste variabili dovrebbero essere di tipo double?

Grazie in anticipo per la vostra risposta

Non è "deve essere di tipo doppio", ma "memorizzato in una variabile globale come doppio". Senti la differenza)
 
sergeev:

Non ci sono esperti nel codebase in modo da poter semplicemente strappare il codice giusto da lì?


c'è:

Allora, come faccio io, un principiante, a capirlo?

 
olis:


ecco qui:

Quindi come fa un non principiante a capirlo?

È un vero peccato, sono tutte stronzate.

Buttalo via e cercane uno buono.

 
olis:

Buon pomeriggio,

Come funziona OrderModify?
Non ha funzionato:

OrderModify(0,0,Bid-20*Point,0,0,0);

Ho solo bisogno di spostare StopLoss. Errore 4051.

Grazie mille!

Libro di testo - che cos'è? Ti dispiace guardare qui - f - iya trawl (marginale)?

Dove sono i controlli sulle condizioni massime modificabili ?

 

Domanda ripetuta di nuovo.

È possibile eseguire dati storici attraverso i buffer. Non ho bisogno di QUESTO!!!!!!!! L'ho già fatto, senza dubbio.... o piuttosto una domanda di stronzate....):

Voglio correre la linea indicatrice tracciata attraverso la storia.

ObjectCreate(name,OBJ_LABEL,0,0,0);

Cioè la domanda è: POSSO aggiungere o sottrarre dal valore iBarsShift dell'indicatore per la storia.

Ho una data nelle variabili globali, per esempio

expert stiang Data = "02.01.2009  01.00";

Secondo la data ( "02.01.2009 01.00") la linea ORIZZONTALE dell'indicatore è impostata. Posso cambiare la data, ma devo cambiarla MANUALMENTE nelle variabili globali.

Pertanto, ho chiesto COME e se in generale, solo usando la combinazione di tasti, per attivare il cambio di data????? ho pensato di aggiungere valori a iBarsShift.

E come scrivere la combinazione di tasti nell'indicatore. In MT5 so che è possibile. Sto chiedendo di MT4.

 


Non capisco. Il ragionamento è il seguente. Abbiamo la seguente stringa

Experts=GlobalVariableGet(Quantity);         // Получим тек. знач.

La funzione GlobalVariableGet(Quantity) restituisce un valore di tipo double. La variabile Expert ha il valore int. Poi, secondo la regola del typecasting, il valore dell'espressione a destra del segno di operazione (nel nostro caso è il segno di uguale) sarà lanciato al tipo di variabile a sinistra del segno di operazione. In questo caso la variabile Expert sarà di tipo int, come prima. Ma nella linea

GlobalVariableSet(Quantity, Experts)
Abbiamo la funzione GlobalVariableSet(Quantity, Experts), in cui il 2° parametro (cioè la variabile Expert) deve avere (per definizione) il tipo double, ma la nostra variabile Expert ha il tipo int... C'è una regola di typecasting (o qualcosa di simile) all'interno delle FUNZIONI?
 
È possibile (e se sì, con quali funzioni) implementare una risposta a un utente che preme un tasto in un programma?
 
7777877:


Non capisco... Le considerazioni sono le seguenti. Abbiamo una stringa.

La funzione GlobalVariableGet(Quantity) restituisce un valore di tipo double. La variabile Expert ha il valore int. Poi, secondo la regola del typecasting, il valore dell'espressione a destra del segno dell'operazione (in questo caso, è uguale al segno dell'operazione) viene lanciato al tipo di variabile a sinistra del segno dell'operazione. In questo caso la variabile Expert sarà di tipo int, come prima. Ma nella linea

Abbiamo la funzione GlobalVariableSet(Quantity, Experts), in cui il 2° parametro (cioè la variabile Expert) deve essere (per definizione) di tipo doppio, mentre abbiamo la variabile Expert di tipo int... C'è una regola di typecasting (o qualcosa di simile) all'interno delle FUNZIONI?


trattare la conversione del tipo come lavoro con i byte. ad esempio, un doppio è 8 byte.

Quando si converte da un tipo all'altro, significa che si sta lavorando con la rappresentazione in byte di un numero nella memoria del computer.

I byte non vanno da nessuna parte, è solo che un tipo di dati rappresenta quei byte in un modo molto diverso da un altro tipo di dati.

Motivazione: