[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 185

 
Vinin:

E a cosa corrisponde lo stoplevel?


Aha!!! È sullo schermo nell'EA principale): 30 pips............................((((((((((((((((((((

Ancora, che dire se (....) posso eseguire attraverso questa balalaika, la mia condizione MT4?)

 
nlp2311:


Aha!!! È sullo schermo nell'EA principale): 30 pips............................((((((((((((((((((((

Ancora, con se(....) posso superare questa balalaika, la mia condizione MT4?):


è possibile fare a meno di uno stopgap... non un fatto, o piuttosto un fatto di nuovo nella condizione di confronto del valore naturale...
 
nlp2311:


Aha!!! È sullo schermo nell'EA principale): 30 pips............................((((((((((((((((((((

Ancora, con se(....) posso superare questa balalaika, la mia condizione MT4?):


Indicatore e EA sono cose completamente diverse
 
MK07:

Buon pomeriggio, ho scritto un indicatore in cui metto due diversi MACD nella stessa finestra e nella stessa scala.

Ora ho bisogno di ripercorrere tutte le barre SEEN e trovare il momento in cui la seconda linea di segnale dell'indicatore (arancione) sulla barra ZERO sarà uguale alla prima linea di segnale (rossa).

Qualcuno mi aiuterà a capirlo?


D_sig=MathAbs(Signal1Buffer[0]-Signa13Buffer[0]);

Perché MathAbs se si definisce 0

dobbiamo solo sottrarre

//---------------------------------------------------------------------------------------

if(Signa13Buffer[0]==Signal1Buffer[0])

e qui dovremmo probabilmente if(D_Sig==0) { comando per il segnale ; }

 
nlp2311:


Provato un altro modo di confrontare

if(highest-Cls1<=highest-50*Point) o aggiungere,

il risultato è lo stesso)))))........... MT4 non vede le condizioni...(:


Dammi il tuo indicatore
 
La difficoltà è che SENZA QUESTO.................... && highest-Cls1<=50*Point)..... Tutto funziona, ma non con questo!
 
M_Dimens:


D_sig=MathAbs(Signal1Buffer[0]-Signa13Buffer[0]);

Perché MathAbs se si definisce 0

dobbiamo solo sottrarre

//---------------------------------------------------------------------------------------

if(Signa13Buffer[0]==Signal1Buffer[0])

ma qui deve essere if(D_Sig==0) { comando per il segnale ; }

Grazie per avermi aiutato. Ho messo if (D_sig==0) { comando per il segnale ; } "Stops" è diventato meno, ma lo è ancora.

E MathAbs mettere per che c'era un "corridoio" per il confronto, perché la probabilità che le linee di segnale sarà assolutamente uguale, trascurabilmente piccolo.

Forse qualcun altro ha delle idee sul mio problema?

 
nlp2311:
La difficoltà è che SENZA QUESTO.................... && highest-Cls1<=50*Point)..... TUTTO FUNZIONA e questo no!


Condizioni troppo rigide. Non 50, almeno 250-500.

Avrebbe dovuto essere sufficiente fare il priming dall'inizio, ma non ha voluto.

 
nlp2311:


Grazie! Interessante se() { ...diviso con parentesi...)):

E come si fanno gli spostamenti (rientri) del codice del programma in forma di serpente C? Non riesco a trovarlo nelle impostazioni di MT4 .... ):


Questo è il modo in cui sembra esserci una scheda.

Più semplice è la condizione, più facile è il controllo, e funziona più velocemente

 

Ciao a tutti. La mia ricerca storica non restituisce il volume dei lotti. È questo il modo di farlo?


if(OrderSelect(OrdersHistoryTotal()-1,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
   {
   if(OrderType()==0)
      {
      Comment("\n\n\n",OrderLots()," ",OrderTicket());
Restituisce il lotto 0.1, anche se i lotti sono cambiati dal programma. i biglietti sono visualizzati correttamente (cambiamento). un bug? un bug?
Motivazione: