[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 15

 
Il secondo.
File:
 
r772ra:

Puoi vedere l'indicatore stesso, forse è più facile usare iCustom;
Non so come usare iCustom, ci sono un sacco di buffer, variabili e calcoli coinvolti.
 
Fox_RM:
Con iCustom non posso immaginare COME, ci sono un sacco di buffer, variabili e calcoli coinvolti.

No, attraverso iCustom, non è più facile. Mi prendo una birra.
 
Ciao, puoi dirmi come l'EA può rilevare quando il grafico attraversa la linea precedentemente impostata da ObjectCreate.
 
ObjectGetValueByShift non lo è?
 
r772ra:

No, attraverso iCustom, non è più facile. Prendo una birra.

No, preferisco una vodka, è venerdì...
 
dikson1976-1:
ObjectGetValueByShift non è così?

Sì, lo è.
 
r772ra:

No, meglio la vodka, è venerdì...

))) Pronto a rispondere a tutte le domande. L'indicatore segue i cambiamenti nell'equilibrio del mercato e reagisce lanciando una barra di istogramma.

Ecco perché ho bisogno di un esperto in questa fase per raccogliere più statistiche.

 
Ciao a tutti, consigliare chi sa, sul grafico destro cliccato refresh, e il grafico da qualche parte è stato dato questo pezzo di M15, e su M5, M30 e altre metà è e questo pezzo non è, e che caratteristicamente il prezzo era da 10040,00 a 7045,00, COME È?
 
markich:
Ciao a tutti, consigliare chi sa, sul grafico destro cliccato refresh, e il grafico da qualche parte è dato questo pezzo di M15, e M5, M30 e altri tempi è e questo pezzo non è, e che caratteristicamente il prezzo è diventato da 10040,00 a 7045,00, COME È?

Spammy
Motivazione: