[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 568

 

Come posso rimediare?

Quando disattivo "Auto Scroll" nel terminale, dopo aver premuto i tasti destro o sinistro della tastiera, il grafico si sposta di tre barre.

C'è un modo per spostarsi di una barra?

 
ametist444:

Come posso rimediare?

Quando disattivo "Auto Scroll" nel terminale, dopo aver premuto i tasti destro o sinistro della tastiera, il grafico si sposta di tre barre.

C'è un modo per spostarsi di una barra?


Per spostare a sinistra - F12, per spostare a destra - non so.
 
rigonich:


Si possono prevedere, ma è impossibile dire con certezza se ci saranno o meno, finché non vi appaiono, perché una barra zero è l'ultima barra aperta al momento, e se la previsione sarà corretta o meno dipende da molti fattori. A proposito, usare solo la linea di tendenza nel caso in cui la barra zero sia l'ultima barra di venerdì è esattamente il numero sbagliato di barre tra i punti.

P.S.e prova a dire agli sviluppatori che sai esattamente quante barre di minuti si formeranno, per esempio, dal momento attuale in un giorno o anche un'ora.

Dove diavolo stai andando? Allora solo i "fondi di caffè" aiuteranno...
 
TarasBY:
e-dove stai andando... Allora solo i "fondi di caffè" aiuteranno...


Questo è malato.
 

Si prega di avvisare.

Nel mio EA, il calcolo dell'uscita si basa sul profitto accumulato. Per esempio, se in un certo momento equity=balance, allora l'EA chiuderà tutti i trade quando l'equity attuale supera questo iniziale. Chiuderà tutte le transazioni, non importa quante ce ne siano.

Nel tester è semplice, dato che c'è una sola coppia di valute.

Tuttavia, il trading viene realisticamente effettuato con diverse valute e ognuna deve essere considerata separatamente. Per esempio: se non ci sono operazioni aperte su una coppia di valute, allora la variabile==0. E dovremmo tracciare anche i trade chiusi di questo simbolo e aspettare fino a quando il profitto accumulato supera la perdita degli ordini aperti di questo simbolo del valore specificato.

Non riesco a trovare nel tutorial una funzione che possa essere utilizzata per separare la contabilità dei profitti accumulati per diverse valute. Si prega di avvisare. Grazie.

 
xant:

Si prega di avvisare.

Nel mio EA, il calcolo dell'uscita si basa sul profitto accumulato. Per esempio, se in un certo momento equity=balance, allora l'EA chiuderà tutti i trade quando l'equity attuale supera questo iniziale. Chiuderà tutte le transazioni, non importa quante ce ne siano.

Nel tester è semplice, dato che c'è una sola coppia di valute.

Tuttavia, il trading viene realisticamente effettuato con diverse valute e ognuna deve essere considerata separatamente. Per esempio: se non ci sono operazioni aperte su una coppia di valute, allora la variabile==0. E dovremmo tracciare anche i trade chiusi di questo simbolo e aspettare fino a quando il profitto accumulato supera la perdita degli ordini aperti di questo simbolo del valore specificato.

Non riesco a trovare nel tutorial una funzione che possa essere utilizzata per separare la contabilità dei profitti accumulati per diverse valute. Si prega di avvisare. Grazie.


Devo organizzare il mio account. Le funzioniAccountEquity() eAccountBalance() calcolano solo il profitto totale per una coppia di valute e non il saldo e il capitale ma il profitto totale per tutti gli ordini di questa coppia.

In generale, la protezione dell'equilibrio che chiude tutte le operazioni e disconnette l'Expert Advisor in caso di un drawdown troppo grande è usata come consiglio.

 

/// Devi organizzare la tua contabilità. Le funzioni AccountEquity()e AccountBalance() considerano solo il totale.

Quindi è di questo che stiamo parlando: come organizzare?

Non voglio scriverlo in un file, perché voglio che il mio Expert Advisor funzioni da diversi terminali. Voglio che conti solo la coppia di valute su cui si trova. Come devo calcolare il profitto/perdita degli ordini chiusi dopo l'inizializzazione del ciclo?

Il ciclo inizia alla prima entrata e comincia già ad allontanarsi da zero verso il profitto o la perdita. Ad ogni chiusura di un ordine di questa coppia, dovremmo aggiungere il risultato dell'ordine chiuso al buffer. Non appena il valore del buffer + profitto sulle posizioni aperte diventa più grande del valore specificato - ci sarà un comando per chiudere tutti i trade.

L'algoritmo è chiaro per me. Non so come tenerne conto. Sono un principiante)

 
xant:

/// Devi organizzare la tua contabilità. Le funzioni AccountEquity()e AccountBalance() considerano solo il totale.

Quindi è di questo che stiamo parlando: come organizzare?

Non voglio scriverlo in un file, perché voglio che il mio Expert Advisor sia lanciato da diversi terminali. Voglio che conti solo la coppia di valute su cui si trova. Come devo calcolare il profitto/perdita degli ordini chiusi dopo l'inizializzazione del ciclo?

Il ciclo inizia alla prima entrata e comincia già ad allontanarsi da zero verso il profitto o la perdita. Ad ogni chiusura di un ordine di questa coppia, dovremmo aggiungere il risultato dell'ordine chiuso al buffer. Non appena il valore del buffer + profitto sulle posizioni aperte diventa più grande del valore specificato - ci sarà un comando per chiudere tutti i trade.

L'algoritmo è chiaro per me. Non so come tenerne conto. Sono un principiante)


Funzione
OrdineProfitto()
E perché metterlo in un file? solo una variabile.
 

rigonich,

per essere precisi (OrderProfit()+OrderCommission()+OrderSwap()

Quindi, come posso prendere informazioni da ordini chiusi?

Seleziono gli ordini usando OrderSelect() dal MODE_HISTORY chiuso, ma come posso selezionare quelli necessari?

Se posso prendere dalla storia quelli che hanno chiuso dopo la mia condizione, allora naturalmente prenderò e riassumerò quello che mi serve. Ma non capisco come farlo, purtroppo.

 
7Konstantin7:

Per favore ditemi cosa c'è che non va, sono nuovo di mql.

Ho messo TimeBar_t = Minute(); non riesco a decidere se mi mancano le parentesi o ;

int Minuto( )
Restituisce il minuto corrente (0,1,2,...59) dell'ultima ora conosciuta del server all'inizio del programma (durante l'esecuzione del programma questo valore non cambia).
Nota: durante i test, viene simulata l'ultima ora conosciuta del server.
Quindi la vostra condizione reggerà solo all'ora d'inizio.
Motivazione: