[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 461

 
Domanda: come faccio a ordinare due (o più) array per uno di loro (proprio come in Excel, selezionare due o più colonne e ordinare i dati "Sort by..."? Se qualcuno ha lavorato con questo, si prega di avvisare
 

Ciao, Potresti dirmi come si scrive la condizione per entrare nel commercio nel modo seguente: SE IL PREZZO È TRASFERITO (SOTTO o sopra) MA-34 PER ENTRARE NEL COMMERCIO.

Voglio cambiare le condizioni di entrata nel commercio nel mio Expert Advisor. La mia condizione attuale è SE IL PREZZO È TRA O ANCHE MA-34. COME CAMBIARLO DA SOPRA O UGUALE A INCROCIATO.

if(GO && SignalType_2 && Bid >= MA2
 
afmillion- Sbagliato! Ottime funzioni e lavoro e con giustificazione - per i principianti è perfetto (nidificazione approssimativa non rilevata)
 

Per favore consigliatemi dov'è l'errore. Sto ottenendo il valore esatto, ma non posso fare in modo che il valore "Obem_Pozic" sia 1.00, così posso calcolare il lotto per la visualizzazione, non voglio normalizzarlo, dà solo 4 cifre decimali.

Sto scrivendo in MQL4.

//Представление переменных
double Stoimost_Lot;
double Obem_Pozic;

int start()
{
//Рассчитываем стоимость одного лота
Stoimost_Lot=(AccountBalance()/2)/82-2;
NormalizeDouble(Stoimost_Lot,2);

//Рассчитываем объем лота (Кредитное плечо 1:200), 1 лот (1.00) = 100.000 базовой валют (USD)
Obem_Pozic=Stoimost_Lot*0.1;
NormalizeDouble(Obem_Pozic,2);

//Выводим сообщение
Alert("# 1 лот = ",Stoimost_Lot," USD #"," Выставляем объем = ",Obem_Pozic," #");
}
 
merkulov.artem:

Per favore consigliatemi dov'è l'errore. Sto ottenendo il valore esatto, ma non posso fare in modo che il valore "Obem_Pozic" sia 1.00, così posso calcolare il lotto per la visualizzazione, non voglio normalizzarlo, dà solo 4 cifre decimali.

L'ho scritto in MQL4.

/Rappresentazione della variabile
doppio Stoimost_Lot;
doppio Obem_Pozic;

int start()
{
//Calcolare il valore di un lotto
Stoimost_Lot=(AccountBalance()/2)/82-2;
NormalizeDouble(Stoimost_Lot,2);

//Calcolare il volume del lotto (leva 1:200), 1 lotto (1.00) = 100.000 valuta base (USD)
Obem_Pozic=Stoimost_Lot*0.1;
NormalizeDouble(Obem_Pozic,2);

//scrivere un messaggio
Alert("# 1 lotto = ",Stoimost_Lot," USD #"," Volume = ",Obem_Pozic," #");
}

stampa 4 cifre decimali in Alert. utilizzare DoubleToStr() per visualizzare accuratamente il messaggio
 
ilunga:
La funzione Alert dovrebbe usare DoubleToStr() per visualizzare l'output in modo più accurato.

Anche tu sei qui :) Ho bisogno di memorizzare un valore di tipo doppio, per un'ulteriore assegnazione al lotto. E usando DoubleToStr(), lo formatterò come stringa, questo è esattamente il problema. È possibile lasciare due posti decimali, ma mantenere il tipo doppio.
 
ilunga:


Ho risolto il problema, nel caso ve lo stiate chiedendo, convertito in una stringa, poi di nuovo in un doppio. :) Grazie per il consiglio, sono un po' lento a capire :)

//Представление переменных
double Stoimost_Lot;
double Obem_Pozic;

int start()
{
//Рассчитываем стоимость одного лота
Stoimost_Lot=StrToDouble(DoubleToStr(NormalizeDouble((AccountBalance()/2)/82-2,2),2));
//Рассчитываем объем лота (Кредитное плечо 1:200), 1 лот (1.00) = 100.000 базовой валюты (USD)
Obem_Pozic=StrToDouble(DoubleToStr(NormalizeDouble(Stoimost_Lot*0.1,2),2));
//Выводим сообщение
Alert("# 1 лот = ",Stoimost_Lot," USD #"," Выставляем объем = ",Obem_Pozic," #");
}
 
merkulov.artem:


Ho risolto il problema, nel caso ve lo stiate chiedendo, convertito in una stringa, poi di nuovo in un doppio. :) Grazie per il consiglio, sono un po' lento a capire :)

Non hai capito bene.

DoubleToStr dovrebbe essere usato esattamente in Alert- per visualizzarlo sullo schermo. Internamente, il numero è memorizzato come si vuole che sia

 
Potete dirmi se c'è un codice che definisce il numero massimo di ordini che possono essere effettuati in un DC?
 

La DC ha aumentato unilateralmente lo stop out dall'1-2% al 15%. L'ho scoperto per caso. Suppongo che ci possa essere anche qualche altro inconveniente, come l'aumento dello spread, il congelamento o qualche altro cambiamento. Qualcuno ha visto un EA che segnala Alert dopo qualsiasi cambiamento nei parametri? Dovrò scriverne uno.

Signori, quali altri dati possono essere richiesti alle società di intermediazione oltre a quelli che ho inserito nello script?

File:
Motivazione: