[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 356

 
3299926:

Quale consiglieresti?


Fai la tua scelta e non preoccuparti!

Per favore, non fate domande stupide in ordine di utilizzo, leggete il ramo per intero - due parti.

+ puoi chiedere a drknn... Sono anche interessato qui - saresti così gentile da postare il link che è stato postato prima, come info su llan per i llanomanti su un sito speciale per loro su tutte le varianti di llan funzionanti... Non ho quel link salvato. Grazie.

Dal mio archivio il rimorchio con gli llans.

File:
all_ilan.zip  1422 kb
 
artmedia70:

Intendo il tuo :))))))

Andiamo...


Il tuo non è il mio. Mi hai datoil Graal.
 
Vinin:

Non il mio. Mi hai dato il Graal.

Non sono avido... Sono casalingo (c) :))))

Quando lo troverò, lo farò... Lo farò :)

 

Gente, aiuto, che diavolo (mt4, build 432)

L'affare di vendita si è chiuso su TR con un più, e l'affare di acquisto si è chiuso su TR con un meno!

Tester sull'oro.

 
Noterday:

Gente, aiuto, che diavolo (mt4, build 432)

L'affare di vendita si è chiuso su TR con un più, e l'affare di acquisto si è chiuso su TR con un meno!

Tester sull'oro.


Il prezzo di apertura dell 'ordine di acquisto e il prezzo di take profit sono gli stessi. La transazione è stata chiusa il giorno dopo. Lo swap deve essere stato detratto dal conto.
 
drknn:

Il prezzo di apertura dell'ordine di acquisto e il prezzo di take profit sono gli stessi. La transazione è stata chiusa il giorno dopo. Lo swap deve essere stato detratto dal conto.
Voglio dire, come si abbinano? Guarda il grafico e la tabella, sono diversi. E cos'è questo scambio di 6.000 dollari?
 
Noterday:
Voglio dire, come sono uguali? Guarda sia sul grafico che nella tabella, sono diversi. E cos'è questo scambio di 6.000 dollari?

Uno spread di 6.000 dollari?

 

Non vedi che c'è qualcosa che non va?

Che diavolo, si può vedere dalla foto che l'acquisto è stato chiuso con un profitto...

 
Noterday:
Voglio dire, come sono uguali? Guarda sia sul grafico che nella tabella, sono diversi. E cos'è questo scambio di 6.000 dollari?
 

Cavolo, il codice stesso richiede due righe!

if(S_M_0>S_S_0 && S_M_2<S_S_2)
OrderSend("XAUUSD",OP_BUY,1,Ask,10,Bid-200*Point,Ask+100*Point,0);

if(S_M_0<S_S_0 && S_M_2>S_S_2)
OrderSend("XAUUSD",OP_SELL,1,Bid,10,Ask+200*Point,Bid-100*Point,0);


Come risolvere il problema? Non capisco.
Motivazione: