[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 321

 

Per favore consigliatemi, non sono molto bravo a programmare, ho bisogno di unire due EAs SekundenTrader(apertura di ordini dal grafico) e lvoe 1.6.1(trascinamento di livelli di ordini con il mouse) nel primo il calcolo è fatto tramiteint, nel secondo tramite void (int start(), int init() vs void start()void init(), etc.) Nessuno dei codici accetta un altro specificatore, cioè lvoe 1.6.1non accetta int , mentre SekundenTrader accetta void. È possibile fare questi EA insieme o uno di loro avrà bisogno di un'altra implementazione, forse uno sguardo al codice aiuterà i professionisti a fare un verdetto.

/*decompilato EA rimosso*/

File:
lvoe.mq4  16 kb
 
Lonely_man:

Per favore consigliatemi, non sono molto bravo a programmare, ho bisogno di unire due EAs SekundenTrader(apertura di ordini dal grafico) e lvoe 1.6.1(trascinamento di livelli di ordini con il mouse) nel primo il calcolo è fatto tramiteint, nel secondo tramite void (int start(), int init() vs void start()void init(), etc.) Nessuno dei codici accetta un altro specificatore, cioè lvoe 1.6.1non accetta int , mentre SekundenTrader accetta void. È possibile fare questi EA insieme o uno di loro avrà bisogno di un'altra implementazione, forse uno sguardo al codice aiuterà i professionisti a fare un verdetto.

/*decompilato EA rimosso*/


Se cambiate void in int, alla fine dell'inizio dell'EA dovrebbe essere return(0), mentre se cambiate int in void, al contrario, toglietelo da lì. Anche se, nel secondo caso, il ritorno può essere lasciato al suo posto. Ma in linea di principio, non c'è posto con il tipo di funzione void.
 
drknn:

Se cambiate void in int, dovreste mettere return(0) alla fine dell'inizio dell'EA, e se cambiate int in void, al contrario, toglietelo da lì. Anche se, nel secondo caso, il ritorno può essere lasciato al suo posto. Ma in linea di principio, non c'è posto con il tipo di funzione void.
Grazie, quando l'offerta andrà, cercherò di fare alcune modifiche, anche se ho fatto così - ho messo lvoe in sekunden. Quindi la funzione seckundena ha funzionato e lvoe no. Ci riproverò. Terminal ha OnClickTrading con tutte queste caratteristiche, ma chiude troppo spazio di lavoro e non è così pratico e non posso usare il mio codice.
 
Lonely_man:
Grazie, appena l'offerta va proverò a smanettare, anche se penso di averlo fatto - ho cucito lvoe in sekunden. Quindi le funzioni seckundena hanno funzionato, ma lvoe no. Il terminale ha OnClickTrading con tutti questi espedienti, quindi chiude troppo spazio di lavoro e non è conveniente.

Non è più facile creare il proprio EA usando il proprio sistema di trading piuttosto che cercare tra migliaia di altri EA alla ricerca di un graal?
 
drknn:

Non è più facile creare il proprio Expert Advisor usando il proprio sistema di trading piuttosto che passare attraverso migliaia di altri EAs alla ricerca di un graal?
Quando faccio trading a minuti, quando la reattività è necessaria, permette di accelerare il processo di trading, di calcolare i parametri per l'affare sul robot e di correggere qualcosa sul grafico usando il mouse. Guardando la dimensione dei codici di tali EAs - per me è più facile rifare qualcosa per me stesso che scrivere da zero per una settimana, e prima ancora per un altro mese o due per padroneggiare tutte le specifiche di mql4, in modo da capirlo correttamente.
 

Potete dirmi per favore qual è il problema? L'aggiornamento di login e password non aiuta:

2012.08.13 02:24:09 '797053': precedente autorizzazione riuscita eseguita da 109.68.236.12

 
yosuf:

Potete dirmi per favore qual è il problema? L'aggiornamento di login e password non aiuta:

2012.08.13 02:24:09 '797053': precedente autorizzazione riuscita eseguita da 109.68.236.12


Questa è solo un'informazione - la precedente autorizzazione di successo eseguita da 109.68.....
 
Dal mio cellulare, devo essermi collegato all'account. Il server dice che era in Tagikistan. O attraverso il Tagikistan.
 
Perché, se metto il valore Stoploss 15 o un altro numero in OrderSend(Symbol(),OP_BUY,LotsOptimized(),Ask,3,0,Bid+Take_Profit*Point,"",MAGICMA,0,Blue); allora l'acquisto non viene aperto?
 
okvseok:
Perché, se imposto il valore Stoploss 15 o un altro numero in OrderSend(Symbol(),OP_BUY,LotsOptimized(),Ask,3,0,Bid+Take_Profit*Point,"",MAGICMA,0,Blue); allora l'acquisto non viene aperto?


La ragione è che dovete specificare il prezzo dello stoploss, ma non la sua dimensione in punti. Così, per esempio, se il prezzo di impostazione di un ordine = 1,2098 (ask) e Bid = 1,2095 e stop loss = 15 pips, si dovrebbe impostare il prezzo Bid meno 0,0015. Cioè, Bid meno 15*Point = 1,2080

E dovresti anche controllare che la dimensione dello stop corrisponda al livello minimo accettabile per piazzare ordini stop. E assicuratevi che la vostra società di brokeraggio vi permetta di piazzare ordini insieme a ordini di stop.

Motivazione: