[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 287

 
posso avere un link con informazioni su come fare questo?
 

Più facile da scrivere:

   int p_time   = 0;
   int p_signal = 0;
   for(int i=0;i<Bars;i++){
      double ma_10 = iMA(Symbol(),Period(),MA1_Period,0,MA1_Metod,MA1_App_Price,i);
      double ma_11 = iMA(Symbol(),Period(),MA1_Period,0,MA1_Metod,MA1_App_Price,i+1);
      double ma_20 = iMA(Symbol(),Period(),MA2_Period,0,MA2_Metod,MA2_App_Price,i);
      double ma_21 = iMA(Symbol(),Period(),MA2_Period,0,MA2_Metod,MA2_App_Price,i+1);
      if(ma_10 >= ma_20 && ma_11 < ma_21){// пересечение в одну сторону
         p_time = Time[i];// время бара при пересечении
         p_signal = 1;
         break;
      }
      if(ma_10 <= ma_20 && ma_11 > ma_21){// пересечение в другую
         p_time = Time[i];// время бара при пересечении
         p_signal = -1;
         break;
      }
   }
   if(p_signal!=0){
      
      // действия при пересечении
   }
 
Time[i] это будет номер бара или само время?
 

GarKain:

Time[i] это будет номер бара или само время?


i - numero di barra

Tempo[i] - il suo tempo

 
Ho capito bene, se scrivo i invece di Time[i], ottengo il numero della barra?

E se uso un tale script nel mio EA, allora quando si verifica un nuovo incrocio, il valore di i cambierà con uno nuovo?
 
GarKain:
Ho ragione, se scrivo i invece di Time[i], otterrò il numero della barra?

e se uso questo script nel mio EA, allora quando si verifica un nuovo incrocio, il valore di i cambierà con uno nuovo?


Time[0] - restituirà il tempo di apertura della barra zero, Time[1] restituirà il tempo di apertura della prima barra (quella che precede la barra zero), Time[i] restituirà il tempo di apertura della barra, il cui numero è nella variabile i

 
drknn:


Time[0] - restituirà il tempo di apertura della barra zero, Time[1] restituirà il tempo di apertura della prima barra (quella che precede la barra zero), Time[i] restituirà il tempo di apertura della barra il cui numero si trova nella variabile i

è una domanda?
 
GarKain:
è una domanda?

Bygones :)
 

Ciao!

Aiutatemi a trovare un indicatore che produca livelli di supporto e resistenza dai dati in un file di testo.

Dovrebbe essere simile a questo: https://www.mql5.com/en/code/8096 ma con delle differenze:

Ho bisogno di poter scegliere il colore, la larghezza della linea e un commento per ogni linea, cioè, la struttura CSV è qualcosa del genere:

data prezzo peso colore commento

data prezzo peso colore commento

ecc.

Grazie.

 
GarKain:
Ho capito bene, se scrivo i invece di Time[i], ottengo il numero della barra?

E se uso questo script in un EA, allora quando si verifica un nuovo incrocio, il valore di i cambierà in uno nuovo?
Potete darmi una semplice risposta sì/no a queste due domande in modo che non mi confonda. Grazie
Motivazione: