[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 236

 
Dimka-novitsek:
Beh, non lo so. Prova 11 punti invece di 10, anche se non dovrebbe. Può essere, dipende dalla coppia, dal broker, prova in generale. O anche 50 pips, vedrai dove si nasconde il cane, o anche 200 pips.

Non è la dimensione delle fermate, sono consapevolmente più grandi della distanza minima. E lo controllo...

int New_Stop( int Parametr) //

{

int Min_Dist = MarketInfo(Symbol(), MODE_STOPLEVEL);

se(Parametr < Min_Dist)

{

Parametr = Min_Dist;

Print("Stop order level for ", Symbol(), " increased;)

}

ritorno(Parametr;)

}

 
Beh, non lo so. Forse i maestri risponderanno. Puoi diffamare il robot? Sembra essere scritto bene a tutti.
 
Ulises:

Fratelli, aiuto!

Sto scrivendo il mio primo Expert Advisor e non ho idea di dove e cosa ho sbagliato.

Ticket = OrderSend(Symbol(), 0, Lots_New, Ask, 10, NormalizeDouble(Stop, Digits),

NormalizeDouble(Take, Digits), NULL, Magic, 0, Blue);

Cerco di aprire un ordine. Ricevo un errore persistente di 130. Stampo i valori Ask=1,22908, Stop=1,22808, Take=1,23010 (i miei stop e take sono 10,0 punti).

Cosa c'è di sbagliato?????

Grazie in anticipo!

Per sicurezza (alcuni DT) prima aprite una posizione, poi modificate gli stop separatamente nel ciclo se non potete modificarlo sul tick!

Puoi usare questo

Errore "Lock" 130

Oppure mostratemi il codice (vedrete cosa c'è scritto)).
 
Dimka-novitsek:

Ancora, come può essere che l'indicatore funziona solo con Sleep(4000); e scompare per sempre quando cambio timeframe?

Ho guardato gli esempi, sembra che gli altri induttori siano scritti più o meno nello stesso modo!


Gli indicatori con uno slittamento non funzionano per non fermare il flusso commerciale!
 
Brava gente, ditemi la formula con cui si calcola la "deviazione standard" dell'indicatore iStdDev.
 
Leo59:
Brava gente, ditemi la formula con cui si calcola la "deviazione standard" dell'indicatore iStdDev.

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/indicators/trend_indicators/sd
 
Signori, consigliatemi perché sono confuso

Riempio il buffer 8 nell'indicatore con 7 righe, poi lo invio all'Expert Advisor attraverso iCustom e ottengo il valore:

double Ind=iCustom( , , ,"XXXX",7,7)
Sono confuso con sette linee AIUTO!!! Dove il buffer e dove il valore dal buffer.
 
deyron:
Signori, vi prego di consigliarmi perché sono confuso

Riempio il buffer 8 nell'indicatore con 7 righe, poi lo invio all'Expert Advisor attraverso iCustom e ottengo il valore:

Sono confuso con sette linee AIUTO!!! Dove il buffer e dove il valore dal buffer.
Leggete attentamente qui e fate tutto per analogia...
 

Caro Roman - Sono BLOWN!!!! e conosco bene la F1. Quando faccio un indicatore separato con un buffer poi nell'EA:

double Ind=iCustom( , , ,"XXXX",0,0)

Allora tutto viene trasmesso come dovrebbe essere.

Motivazione: