[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 226

 

Salve, potreste dirmi quale funzione può chiudere il penultimo ordine aperto di un tipo tra molti ordini aperti e quale funzione può chiudere il primissimo ordine di un tipo? Ho cercato sul web, ho letto il tutorial, ma non riuscivo a capire.

Vi sono grato in anticipo.

 
Roman.:

La "fregatura" è la riluttanza a leggere l'aiuto, il tutorial e la documentazione (vedi la parte superiore del sito) + questo thread - vedi tutti i link in esso per intero) da parte tua... :-)




Grazie, scusate se vi ho fatto perdere tempo con una risposta così completa.

Ho chiesto, se possibile con enfasi che: perché attraverso Comment la differenza è mostrata arrotondata a 0,00002 anche se il risultato è 0,000178. Gli arrotondamenti sono comprensibili per me, a seconda del tipo di variabili. MA TIPO DOUBLE e per logica (mia) non dovrebbe essere arrotondato a 0,00002. (Perché è arrotondato in quel modo non mi è chiaro)

Grazie ancora. HO F1 SULLA MIA TASTIERA.

int start()
  {
double a=1.123456789,
       b=1.000000001,
       c=a+b;
       Comment("c = ",c);                Итог:2.1235
   return(0);
  }

Anche se nel tutorial:

I valori delle costanti e delle variabili reali sono costituiti da una parte intera, un punto decimale (.) e una parte frazionaria. Possono assumere valori positivi e negativi. La parte intera e la parte frazionaria sono composte da cifre da 0 a 9. Il numero di cifre significative dopo il punto decimale può essere fino a 15. Per esempio:

27.12 -1.0 2.5001 -765456.0 198732.07 0.123456789012345

 
deyron:

Grazie, scusate se vi ho fatto perdere tempo con una risposta così esaustiva.

Ho chiesto di concentrare la mia attenzione, se possibile, su quanto segue: perché Comment mostra la differenza arrotondata a 0,00002 sebbene il risultato sia 0,000178. Gli arrotondamenti sono comprensibili per me, a seconda del tipo di variabili. MA TIPO DOUBLE e per logica (mia) non dovrebbe essere arrotondato a 0,00002. (Perché è arrotondato in quel modo non mi è chiaro)

Grazie ancora. HO F1 SULLA MIA TASTIERA.

Anche se nel libro di testo:

I valori delle costanti e delle variabili reali sono costituiti da una parte intera, un punto decimale (.) e una parte frazionaria. Possono assumere valori positivi e negativi. La parte intera e la parte frazionaria sono composte da cifre da 0 a 9. Il numero di cifre significative dopo il punto decimale può essere fino a 15. Per esempio:

27.12 -1.0 2.5001 -765456.0 198732.07 0.123456789012345


E perché sei così pigro da leggere il riferimento

void Print(...)
Stampa un messaggio nel log dell'esperto. I parametri possono essere di qualsiasi tipo. Il numero di parametri non può superare 64.

Gli array non possono essere passati a Print(). Gli array devono essere stampati elemento per elemento.

I dati di tipo doppio vengono stampati con 4 cifre decimali dopo il punto. Per ottenere una maggiore precisione si dovrebbe usare la funzioneDoubleToStr().
I dati dei tipi bool, datetime e colore saranno stampati come numeri.
Per stampare i valori di datetime come una stringa di date, usate la funzioneTimeToStr().

Vedere ancheAlert() e Comment().

 

Salve, potreste dirmi quale funzione può chiudere il penultimo ordine aperto di un tipo tra molti ordini aperti e quale funzione può chiudere il primissimo ordine di un tipo? Ho cercato sul web, ho letto il tutorial, ma non riuscivo a capire.

Vi sono grato in anticipo.
 
Ora ho capito. Grazie. Basta leggere il riferimento, tutto qui. Si chiama: "

Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4".

Capisco che per te è come 2+2, ma per me non lo è (spero finora), e TU queste domande mi sembrano infantili.

Non so come il libro di tutti gli altri ho APERTO, poi quando si studia trasferito ai CONSPETTI (4-generale notebook 1-polu.obsch. 1 formato A4 e 1-generale progetto).

Bene mancato(èh), o sono mezzo giorno sfogliare o gettare un link, non c'è bisogno di rompere tutto - leggere per te.

Grazie ancora.

 
deyron:
Ora ho capito. Grazie. Basta leggere il riferimento, tutto qui. Si chiama: "

Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4".

Capisco che per te è come 2+2, ma per me non lo è (spero finora), e TU queste domande mi sembrano infantili.

Non so come il libro di tutti gli altri ho APERTO, poi quando si studia trasferito ai CONSPETTI (4-generale notebook 1-polu.obsch. 1 formato A4 e 1-generale progetto).

Bene mancato(èh), o sono mezzo giorno sfogliare o gettare un link, non c'è bisogno di rompere tutto - leggere per te.

Grazie ancora.


E non devi sfogliare nulla. C'è un pulsante magico
 
anton777:

Salve, potreste dirmi quale funzione può chiudere il penultimo ordine aperto di un tipo tra molti ordini aperti e quale funzione può chiudere il primissimo ordine di un tipo? Ho cercato sul web e letto il tutorial ma non sono riuscito a capire.

Grazie in anticipo.

Provate a scrivere OrderClose() al posto di Comment. Notate che la direzione è impostata e non dovete scorrere nulla))))

for(int i=0; i<=OrdersTotal(); i++)
         {
         if(OrderSelect(i-1, SELECT_BY_POS)==true)
            {
            if(i==2)
               {
               int Ord_ticket=OrderTicket();
               Comment("Ord_ticket = ",Ord_ticket);
               }
            }
         }
 
deyron:

Provate a scrivere OrderClose() dietro Comment. Notate che la direzione è impostata e non c'è bisogno di scorrere))))

L'ordine chiude tutti gli ordini per qualche motivo, forse ho scritto male OrderClose().
 
anton777:
Chiude tutti gli ordini per qualche motivo, forse sto scrivendo OrderClose() in modo sbagliato.

Fate il giro al contrario. Da più a meno
 
Vinin:

Fate il ciclo al contrario. Da più a meno.

come questo? Perché non so nulla di cicli.

for(int i=0; i>=OrdersTotal(); i++)
Motivazione: