[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 79

 
Buon pomeriggio, c'è bisogno di aiuto. C'è una certa barra e il suo prezzo di chiusura. Come implementare quanto segue: il gufo dovrebbe aprire una posizione quando la differenza tra il prezzo corrente e il prezzo di chiusura di una certa barra è maggiore del prezzo impostato. Sono solo in grado di calcolare la differenza tra il prezzo di chiusura di una data barra e il prezzo di chiusura della barra corrente (e non con il prezzo al momento - che è quello che voglio ottenere).
 
mmero:

Cari professionisti!

Per favore, consiglia il metodo più corretto e veloce per calcolare la sovrapposizione di due candele vicine.

Ho il sospetto che gli indicatori per questo siano stati scritti da molto tempo e siano qui nel database, ma non riesco a trovarli.

Io lo farei in questo modo:

double coef;


if(NormalizeDouble(MathMax(High[i],High[i+1])-MathMin(Low[i],Low[i+1]),Digits)==0)  coef = 0;   //обе свечи нулевые и на одном уровне
if(MathMin(High[i],High[i+1])<MathMax(Low[i],Low[i+1]) coef = 0;                                //свечи не перекрываются

else coef = (MathMin(High[i],High[i+1])-MathMax(Low[i],Low[i+1]))/(MathMax(High[i],High[i+1])-MathMin(Low[i],Low[i+1]))
 
tommy27:
Buon pomeriggio, c'è bisogno di aiuto. C'è una certa barra e il suo prezzo di chiusura. Come implementare quanto segue: il gufo dovrebbe aprire una posizione quando la differenza tra il prezzo corrente e il prezzo di chiusura di una certa barra è maggiore del prezzo impostato. Riesco solo a calcolare la differenza tra il prezzo di chiusura di una data barra e il prezzo di chiusura della barra attuale (e non con il prezzo al momento - che è quello che voglio ottenere).
utilizzare iClose(0,0,0) per ottenere il prezzo Bid corrente del simbolo corrente del timeframe corrente
 
oDin48:

Ragazzi, potreste per favore dirmi il codice in modo che una certa azione sia intrapresa dopo un cambiamento di un certo numero di punti in un certo tempo.

Esempio. Aprire Buy se il prezzo è cambiato di 20 pip in 10 minuti.

Sii più preciso:

1. esattamente 20 pip in 10 minuti

2. di non meno di 20 pip negli ultimi 10 minuti.

3. un cambiamento di almeno 20 punti negli ultimi 10 minuti

...

???

 
alsu:
Usa iClose(0,0,0) per ottenere il prezzo Bid corrente del simbolo corrente del timeframe corrente
Grazie, l'ho fatto con Close e come mi hai consigliato:
StartPrice1 =  iClose(0,0,0);
//StartPrice1 = Close[0];
Delta1 = MathAbs (Price0 - StartPrice1);
Comment (Delta1);
Print ("Raznica= ",Delta1);
Ma il risultato viene aggiornato solo quando appare una nuova barra. Voglio vedere e tracciare i cambiamenti su ogni tick.
 
alsu:
utilizzare iClose(0,0,0) per ottenere il prezzo Bid corrente del simbolo corrente del timeframe corrente
È possibile ottenere il prezzo di chiusura della barra corrente iClose(0,0,0) se non ha ancora chiuso? Penso che lo spostamento dovrebbe essere >0.
 
Potete dirmi se è possibile applicare un indicatore personalizzato a un indicatore personalizzato, come posso farlo con gli indicatori standard (selezionando di applicare ai dati del precedente o del primo indicatore)? Ho trovato solo costanti di prezzo standard durante il calcolo degli indicatori personalizzati (chiusura, apertura, prezzo tipico ...) ma non ho trovato come allegare un prezzo, non un indicatore.
 
tommy27:
Buon pomeriggio, ho bisogno di aiuto. C'è una certa barra e il suo prezzo di chiusura. L'implementazione di questa caratteristica: il gufo dovrebbe aprire una posizione se la differenza tra il prezzo corrente e il prezzo di chiusura della barra specificata è maggiore di quella specificata. Sono solo in grado di calcolare la differenza tra il prezzo di chiusura di una data barra e il prezzo di chiusura della barra corrente (e non con il prezzo al momento - che è quello che voglio ottenere).
int bar=1; // заданный бар
int raznica=10; 
if (MathAbs(iClose(0,0,bar)-Bid)>raznica*Point)
   { OrderSend(...)
     ...
   }

Ma nota che devi mettere una restrizione aggiuntiva, in modo che dopo l'esecuzione di questa condizione l'EA non aprirà una posizione su ogni tick...

 
paladin80:
È possibile determinare il prezzo di chiusura della barra corrente iClose(0,0,0) se non ha ancora chiuso? Penso che lo spostamento dovrebbe essere >0.

Quando shift=0, restituisce il prezzo corrente

 
paladin80:
È possibile determinare il prezzo di chiusura della barra corrente iClose(0,0,0) se non ha ancora chiuso? Penso che lo spostamento dovrebbe essere >0.

Il prezzo di chiusura della barra zero è sempre lì, ma cambia con l'arrivo di un nuovo tick.
Motivazione: