Media mobile - pagina 89

 

MA alla visualizzazione del prezzo

Ciao,

Un modo più visivo di visualizzare il prezzo in relazione alla MA, vai nella scheda comune e imposta il grafico in primo piano, in modo da fermare i puntini di isto che vanno sopra le candele.

ma_price_display.mq4

File:
 
mladen:
Questo originariamente può essere trovato alla prima pagina di questo thread (questo post : https://www.mql5.com/en/forum/173235 )

È stato ingiustamente trascurato. Alcune delle proprietà che ha (la risposta molto molto rapida ai cambiamenti improvvisi di prezzo e ancora molto regolare nei periodi più calmi) lo rende uno dei pochissimi che sono in grado di rispondere così rapidamente ad un cambiamento di valore medio (per esempio anche la nota Jurik MA in alcuni casi è in ritardo rispetto a questa media mobile).

Questa versione è stata riscritta da zero (un indicatore completamente nuovo) per evitare alcuni dei problemi che la prima versione pubblicata aveva (specialmente un caso in cui l'originale poteva ridipingere) ed è stato reso un indicatore "normale" (senza restrizioni nelle barre, prezzo selezionabile, e codice semplificato) ora. Insieme alle proprietà che ha penso che valga la pena usarlo

Caro Mladen so che ti sto facendo molte richieste, ma penso che di tutti gli indicatori codificati che ho trovato ovunque solo gli indicatori codificati o anche toccati da te si sono distinti in questo mondo di riverniciatura. Così ogni volta che commercio o backtest da indicatori dati da u sono in grado di imparare le cose molto meglio bcoz so u hanno fatto loro proprio perfetto.

Inoltre io sono davvero molto povero a codificare me stesso forse non ho attitudine per esso a tutti. Quindi, considerando che può u plz postare la versione colorata di questo indicatore.

Grazie,

Rahul

 
cja:
Ciao,

Un modo più visivo di visualizzare il prezzo in relazione alla MA, vai nella scheda comune e imposta il grafico in primo piano, in modo da fermare i punti di isto che vanno sopra le candele.

ma_price_display.mq4

bel lavoro, continua così

Io dico u di nuovo utilizzare la modalità adattiva, modalità zero-lag ecc.

 

MA_Gideon

Indicatore MA_Gideon
File:
ma_gideon.gif  20 kb
ma_gideon.mq4  4 kb
 

Media mobile

ciao cja e altri programmatori...potete fare MA con le impostazioni dei dati dell'indicatore precedente...sto cercando di fare un filtro su t3 snake cross con MA ma non riesco a trovare MA con quelle impostazioni se voi o gli altri programmatori qui non vi dispiace....scusate il cattivo inglese.....grazie....

 

Non è possibile farlo in Metatrader 4 (Metatrader 4 non ha mai avuto la possibilità di applicare un indicatore personalizzato ai dati dell'indicatore precedente - solo gli indicatori integrati hanno questo)

keth22:
ciao cja e altri programmatori...potete fare delle MA con le impostazioni dei dati degli indicatori precedenti...sto cercando di fare un filtro su t3 snake cross con MA ma non riesco a trovare delle MA con queste impostazioni se voi o gli altri programmatori qui non vi dispiace....scusate il cattivo inglese.....grazie....
 
mladen:
Non puoi farlo in metatrader 4 (metatrader 4 non ha mai avuto la possibilità di applicare un indicatore personalizzato ai dati dell'indicatore precedente - solo gli indicatori incorporati lo hanno)

grazie mladen per la tua spiegazione .... ora smetterò di cercare

 
Indicatore dello specchio MA
File:
ma_mirror.mq4  3 kb
ma_mirror.gif  24 kb
 
rahul701:
Caro Mladen so che sto mettendo un sacco di richieste su di te, ma penso che di tutti gli indicatori codificati che ho trovato ovunque solo gli indicatori codificati o anche toccato da u si sono distinti in questo mondo repainting. Così ogni volta che commercio o backtest da indicatori dati da u sono in grado di imparare le cose molto meglio bcoz so u hanno fatto loro proprio perfetto.

Inoltre sono davvero molto povero a codificare me stesso, forse non ho attitudine per esso a tutti. Quindi, considerando che può u plz postare la versione colorata di questo indicatore.

Grazie,

Rahul

Ciao Rahul puoi postare la versione modificata di questo indicatore.

 

Hpma

Indicatore HPMA 1.02

File:
hpma.gif  19 kb
hpma1.02.mq4  18 kb
Motivazione: