[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 31

 
sting-igor:
Dove posso trovare un EA che piazza, cancella o modifica un ordine, TP o SL ad un certo prezzo?
Descrivi esattamente ciò di cui hai bisogno, punto per punto, o prima o poi ti manderanno qui;)
 
evillive:

Finché le serie temporali sono array monodimensionali, anche le AM funzioneranno solo su array monodimensionali. Quando il grafico dei prezzi diventa tridimensionale...

Un array bidimensionale è necessario per memorizzare le righe utilizzate nei calcoli. Sembra che non si possa fare a meno di un ciclo con copia in un array unidimensionale.
 

Ho scritto una funzione per spostare tutti gli stop allo stesso livello, ma alla fine ognuno degli ordini aperti si chiude al proprio stop loss, che è stato specificato all'apertura, cioè credo che gli stop non vengano spostati da nessuna parte, quale potrebbe essere il problema?

void OrModSL(string period)//funzione per spostare lo stop al frattale inferiore del grafico a 15 minuti

{
if(period=="M15")//se period H1
{
for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
{
RefreshRates();
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) && OrderType()==OP_BUY)//se l'ultimo tipo di ordine buy
{
OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),dnfrM15,OrderTakeProfit(),0,Blue);
}
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) && OrderType()==OP_SELL)
{
OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),upfrM15,OrderTakeProfit(),0,Blue);//se l'ultimo ordine vende
}
}
}
return(0);
}
 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi perché quando provo l'Expert Advisor e imposto diversi periodi nelle impostazioni ottengo risultati diversi?

Sugli indicatori i periodi sono chiaramente fissati. ex: double iRSI_0 = iRSI( Symbol(), PERIOD_M5, 9, PRICE_CLOSE, 0 ) ;

Un'altra domanda... Scarico le quotazioni tramite l'archivio delle quotazioni, ma nei primi minuti di quasi ogni giorno c'è un brusco calo di 100 pips. (cioè i dati non sono utilizzabili).

A cosa può essere correlato e dove posso ottenere quotazioni corrette?

Grazie in anticipo!

 
Gente, un suggerimento... L'indicatore funziona bene, ma quando apro il grafico, dove la storia viene ripresa, ottengo una piega nell'indicatore all'inizio della ripresa. Cosa devo aggiungere nel codice, quando scarico più storia, ridisegno l'indicatore? Grazie...
 

Buona sera a tutti!

Potete dirmi come fare in modo che FileHandle aggiunga dati al file senza cancellare il precedente?

Ho fatto così: FileHandle=FileOpen(FileName,FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE,";"); ... Cancella i dati precedenti dal file, mentre scrive quelli nuovi.

Grazie!

 
FelixFX:

Buona sera a tutti!

Potete dirmi come fare in modo che FileHandle aggiunga dati al file senza cancellare il precedente?

Ho fatto così: FileHandle=FileOpen(FileName,FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE,";"); ... Cancella i dati precedenti dal file, mentre scrive quelli nuovi.

Grazie!

Dov'è tutto il codice? Forse non sposta il puntatore del file?
 
Zhunko:
Dov'è tutto il codice? Forse non si sposta il puntatore del file?


Alla fine dello script ho messo

se (FileHandle>0) FileClose(FileHandle);

Forse non ho bisogno di chiuderlo?

 
Zhunko:
Dov'è tutto il codice? Forse non sposta il puntatore del file?

Non ho capito bene cosa intendi per "spostare il puntatore del file"?
 

Da un principiante assoluto

Vorrei prendere i dati storici da una fonte esterna e da MT4, convertirli in Exel e poi la funzione derivata in MT. Il metodo di esportazione da Exel è suggerito da https://forum.mql4.com/ru/44307 Ora prendere in giro una domanda: come faccio a eseguire

Punto 3 - "Aprire il grafico offline nel seguente formato "!Eqv+Nome del simbolo+,+M+Variabile TicksInBar".

E poi, passo dopo passo, a titolo di pratica, come faccio a far tornare i preventivi pre-esportati da MT a Exel a MT in questo modo?

Grazie

Motivazione: